lunedì 19 dicembre 2011

Ho appena fatto l'amore

"I Just made love" >>, applicazione gratuita per iPhone con cui contrassegnare su una cartina virtuale il luogo di un convegno amoroso tra persone di sesso diverso (ovvero uguale), le posizioni sperimentate e per lasciare un commento di una manciata di caratteri. L'icona comparsa sul mio iPhone è anche leggermente sconveniente (due coniglietti in piena copula), ma la vera sorpresa è la mappa creata dall'applicazione a partire dalla mia posizione geografica: attorno a me la gente non sembra fare altro che dedicarsi alla fornicazione.

4 commenti:

Roccia Inwonderchat ha detto...

Aspetto con ansia le altre geniali applicazioni per l'iPhone eheheh

Velies Thyrrens ha detto...

no, ma davvero, guarda: qui pare che l'unico che non trom*a so' io! C'ho la MALEDIZIONE DI MONTEZUMA intorno!
:)

Doug ha detto...

Magari gli altri lasciano check-in falsi, tanto per compensare le proprie frustrazioni... Non cadere nel trappolone, Vel! :)

loran ha detto...

Fortuna che non ho un iPhone altrimenti sai che rodimento di C...lo a sapere che tutti intorno a me trombano come ricci.