mercoledì 7 dicembre 2011

Antropologia: l'ormone rancoroso

Il mio amico F. mi segnala l'esibizione di Roberto Bolle allo show di Fiorello e, da etero con figli mi confessa, tra il serio e il faceto, di averlo lui stesso quasi desiderato fisicamente. Guarda il filmato su youtube, mi raccomanda. Non ho bisogno di ricordare quale vetta assoluta di perfezione rappresenti Bolle, ma mi lascio vincere dalla curiosità. Dell'esposizione di quel corpo incredibile riesco a sopportare TRE SECONDI di orologio, poi mi scatta l'ormone rancoroso, la mia nota inettitudine ad essere esposto alla bellezza siderale, la frustrazione rabbiosa di chi non solo non vi si avvicinerà mai, ma difficilmente si accompagnerà com partner altrettanto belli e, imprecando, interrompo il filmato. Ci sono cose che mi mettono di cattivo umore, e questa è una di queste: i miei amici etero mi prendono in giro e uno di essi, arguto come sempre, ha osservato "valuto negativamente l'ormone rancoroso. L'ormone è una forza propulsiva e deve essere sempre positivo: bisogna arrendersi alla meraviglia del creato e saperne godere, anche senza manette". Considerate però che ci sono persino casi in cui, in palestra, mi siedo altrove. Sono il solo ad avere reazioni del genere?

3 commenti:

BimboSottaceto ha detto...

Mah, guarda, all'inizio ero come te. Poi ho iniziato ad avere ragazzi bellissimi però non mi bastava mai, ne volevo sempre di più. Poi è capitato che provassi il vero amore e allora ho capito che nessun pettorale può essere più erotico di un'intesa cerebrale perfetta.

Ok, l'aspetto fisico ci colpisce. Ma ciò che ci stende al suolo è altro :)

loran ha detto...

Ti dirò in questo mi sento fortunato perchè nonostante persone come Bolle detto alla romana non mi si cagano neanche per sbaglio, la penso come il tuo amico e la bellezza in tutte le sue forme, anche se non posso possederla, mi riesce ad appagare anche solo contemplandola.

Velies Thyrrens ha detto...

sarà che io di ragazzi bellissimi non ne ho avuti, ma considerate che di Bolle ho scelto, non a caso, una foto in cui non mostra neanche un centimetro di pelle. Fate voi come sto messo!!