venerdì 7 ottobre 2011

Chi si rivede: Kostas Martakis

Qualche anno fa ho scoperto il baby cantante greco Kostas Martakis, il cui volto delicato ed espressivo ha colpito in modo indelebile la mia attenzione. Ogni tanto Kostas intona le sue modeste canzoncine attraverso le cuffie del mio iPhone e non mi dispiace avere l'occasione di parlarne nuovamente. Qui sopra lo vedete immortalato insieme ad un tale Diana Diez nel dietro le quinte di un servizio fotografico realizzato a Creta per una rivista russa (!) - qui un'altra immagine.

Io lo trovo bellissimo.

6 commenti:

loran ha detto...

Questo sui primo piano ha fatto epoca nonostante la sua giovane età: http://3.bp.blogspot.com/-cfQP3Ws6Q20/Tcnj_le19EI/AAAAAAAABNw/UkmrI8t7Sl0/s1600/Face65.jpg

Febo ha detto...

Ma è davvero BELLISSIMO!!!!
E ha degli occhi che sono spettacolari *-* !!! Due pezzi di cielo...

Velies Thyrrens ha detto...

E avete visto che sorriso?!?
O.O

Daniele ha detto...

stupendo! io gli avrei tagliato un pochino i capelli, giusto per la lode

Dado ha detto...

Un colpo al cuore!

Velies Thyrrens ha detto...

Bello, vero?!? Modestamente, in fatto di ragazzi ho ottimi gusti!
:D