martedì 2 agosto 2011

Gesù nel rampicante

Dopo le sorprendenti apparizioni di questo periodo, scrupolosamente documentate da me, il Salvatore continua a manifestarsi agli uomini e si è ora appalesato in una forma ancora più prodigiosa: non come figurina dai contorni indistinti bensì come vero e proprio oggetto fisico. Un signore che abita in Colorado, Don Taylor, percorrendo una stradina di campagna ha infatti avvistato un vitigno che ha inspiegabilmente assunto le sembianze di Gesù crocifisso. "Non sono un uomo religioso", ha precisato Taylor, "ma l'immagine mi ha colpito. E il fatto che fosse davanti ad una chiesa mi è sembrato anche più interessante" (fonte >>)

ps. chi mi segue sa che pubblico spesso questo genere di notizia (naturalmente senza alcun intento derisorio per chi crede). Trovo questi "avvistamenti" assolutamente risibili e spassosi; tuttavia, non è detto che voi li troviate altrettanto divertenti. Che pensate?

3 commenti:

Valentina ha detto...

Non smettere mai.

Anonimo ha detto...

La fantasia non ha limiti. Si può vedere di tutto ovunque basta volerlo!!

Marco

loran ha detto...

I post su questo argomento mi piaccionio anche perchè certe foto sono veramente particolari come questa, in effetti escludendo un intervento umano la forma è sicuramente riconducibile a una figura umana.