lunedì 22 agosto 2011

Evandro reginetta

Ho trovato questo video non recentissimo di Evandro Soldati, il top model brasiliano che chi visita questo blog conosce bene (è una delle mie fissazioni): lo pubblico nonostante non sia una novità, sia perché contiene delle belle immagini, sia perché l'intervista e soprattutto le risposte date da Evandro prescindono dal momento in cui sono state registrate e in pratica vanno bene sempre. Anzi, a dirla tutta, sembrano quelle di una reginetta dei concorsi di bellezza. Cosa ti piace del tuo corpo, di cosa non faresti a meno uscendo di casa... Per quanto qui faccia la figura della velina, io lo desidero ugualmente.

1 commento:

loran ha detto...

Non dirlo a me io lo desidererei anche se avesse un solo neurone, la prima immagine è da svenimento mi domando come il cameramen sia riuscito a tenere ferma la telecamera.