venerdì 26 agosto 2011

Brent Corrigan "Orso" Mannaro

Brent Corrigan (al secolo Sean Paul Lockhart, classe 1986), uno dei protagonisti più sexy dei film per adulti, continua la sua carriera cinematografica "in divenire", battendo un circuito comunque ancora abbastanza di nicchia. E' il caso di questo filmetto ad episodi intitolato Chillerama, parodia dei peggiori B movie, in cui il ragazzo interpreta un "Orso" mannaro, cioè un adolescente che si trasforma in un omone corpulento e peloso quando si eccita.

Naturalmente la pellicola, che è stata proiettata in qualche convention (tra esse, il London FrightFest Film Festival) è assolutamente infame: "Without a doubt, CHILLERAMA positively gross. There are plenty of dick and poop jokes (and matching visuals) not to mention a demented blue-colored blood zombie sex orgy set to Fats Domino's song “My Blue Heaven.", dice una delle recensioni che si trovano in Rete. Sarebbe bello ogni tanto un film gay che non fosse solo strappalacrime o come in questo caso, assolutamente demenziale, un film che possa ambire ad arrivare al circuito mainstream per meriti artistici. Corrigan rimane però incredibilmente sexy e desiderabile.

2 commenti:

Luca ha detto...

Mio dio...

loran ha detto...

Chiaramente una parodia della serie "Teen Wolfe" dove le scene di omoerotismo abbondano anche se non dichiarate dagli autori.
Si Corrigan è uno degli attori più sexy prio ieri lo vedevo nei panni di un sirenetto in "Another Gay Sequel: Gays Gone Wild!".