mercoledì 3 agosto 2011

Bellezza al bagno

Ripesco nel mio hard disk quelle che credo essere vecchie fotografie di questo bel ragazzo: Massimiliano Ossini, trentadue anni, volto noto agli spettatori della Rai e corpo passato tutt'altro che inosservato a tutti coloro che frequentano questo blog.

Massimiliano è un po' troppo bello per limitarsi a condurre programmi sulla natura ma forse un po' troppo "per bene" per cose più... sbarazzine. (qualcuno, sul blog, ha opportunamente commentato "sprecato per trasmissioni in cui è vestito"). Comunque sia, contattato da me su Facebook, alla domanda "che impressione ti fa ricevere complimenti dagli uomini", Ossini ha risposto saggiamente "i complimenti fanno sempre piacere".

6 commenti:

Luca ha detto...

Mi sta antipatico... ora meno però :D

Valentina ha detto...

Ha l'aria da educatore dell'Acr... Mi dà l'idea di essere insipido a letto...

Johan Liebert ha detto...

Sono strano a vederlo esteticamente molto... banale?

Velies Thyrrens ha detto...

Oddio, effettivamente è un po' insipido, a vederlo così: un po' Disney Channel, però dopo un paio di shottini sai come si riscuote... E poi ha un bel fisico!

Valentina ha detto...

A me non fa sangue, sarà che sono uscita con uno che gli somigliava ed era veramente moscio e insipido quindi sono condizionata.

Doug ha detto...

Ora, a me Massimiliano piace, e piace un sacco. Ho letto una sua intervista, tempo fa, in cui parlava di una forte religiosità. Del rapporto con la sua famiglia... Così ho iniziato a guardarlo con occhi diversi, cercando di contenere le mie fantasie. Ho però l'impressione (ma sono discorsi da parrucchiera, lo capisco...) che sia uno di quei tipi che sembrano tanto "a modino" di giorno quanto scatenati di notte. Ma è un'impressione, e vale per quello che vale...