martedì 7 giugno 2011

Latte rigurgitato vendesi

Avete mai fatto "i gargarismi" per gioco? Fatto gorgogliare in bocca qualcosa per poi risputarlo nel bicchiere? E' esattamente quello che fanno le ragazze del servizio White Power Milk >>, le quali però portano il gioco oltre un limite difficile da immaginare: vendono il latte che si sono sciaguattate in bocca e che evidentemente qualcuno si compra per BERLO. Orrore. Sembra uno scherzo ma a quanto pare non lo è: il sito è provvisto di tanto di scheda tecnica che illustra i benefici del procedimento e mette a disposizione una squadra di ragazze dabbene, sane e di buona famiglia, in modo che l'avveduto consumatore possa scegliere la rigurgitatrice del latte della propria colazione e aggiudicarselo per soli 100 dollari, spese di spedizione escluse. Anzi, per rendere ancora più appetibile il prodotto, le ragazze di Whitepower Milk prepareranno il latte davanti ad una telecamera e scriveranno per voi qualche riga di ringraziamento, in modo che il video personalizzato e i saluti rendano l'esperienza ancora più personale e intrigante.

Roba da pazzi. E comunque, io non mi stupisco tanto che c'è qualcuno che vende una cosa tanto ripugnante: mi sorprendo che ci sia chi se lo COMPRA! (grazie ad elenella per la segnalazione)

3 commenti:

lelenuccia lelenella ha detto...

elenella lives to make you happy! :-)

loran ha detto...

veramente schifoso è una di quelle cose che non sopporto, una volta me lo fece davanti mia nipote quando aveva tre anni e per poco non la trucidavo.

Velies Thyrrens ha detto...

ehehe!
Guarda, una cosa così TRASH e incredibile come questa era da un po' che non la vedevo!! O.O
Il post perfetto! :))