lunedì 30 maggio 2011

Il beverone di Mateus

Il modello brasiliano Mateus Verdelho ha, come tutti, i suoi segreti di bellezza. Di essi fanno parte, a quanto pare, gli orrendi beveroni proteici di cui i bodybuilder fanno largo uso. Mi ricorda il terribile momento dell'ENERVIT PROTEIN, un infame brodino al vago sapore di vainiglia che, a sedici anni, avrebbe dovuto farmi passare la fame. A me non ha mai funzionato, ma dato che apparentemente è ancora in vendita, qualcosa deve pur fare.
Ps Mateus ha un piede piuttosto carino, per quanto non perfetto anche causa i tatuaggi.
Pps Qual'è il mio segreto di bellezza? Questo.

1 commento:

loran ha detto...

Si vede che ha anche altri segreti, io invece del brodino prendevo le barrette al cioccolato e devo dire che non ho mai capito perchè erano leggermente salate ol tre al fatto che non anno funzionato.

PS. va bene per il tuo segreto di bellezza ma cerca di curare colore e ricami della stoffa quei celestini non si possono guardare sembrano quei pigiami di popeline che metteva mio nonno.