lunedì 25 aprile 2011

Candid Sam

Trovo che le foto candid dei sirenetti siano di gran lunga più intriganti di quelle professionali: vedere i nostri beniamini con qualche piccola imperfezione ce li rende un po' meno algidi ed irreali, anche se comunque lontani mille miglia dal proverbiale uomo della strada che, infatti, non ci somiglia nemmeno vagamente (putroppo).


Questi scatti riguardano il giovane modello britannico Sam Way che secondo me ha un viso bellissimo: (clic e clic) sul corpo e sul sex appeal, naturalmente, niente da dire. Ha anche un piede piuttosto carino. Se non mi trovo un fidanzato rincretinirò completamente.

3 commenti:

loran ha detto...

E poi in queste foto a differenza di quelle professionali, sorridono anche, cosa che li rende ancora più affascinanti

Feitan ha detto...

Interessante il ragazzo anche su foto candid, ma googleando mi ha colpito soprattutto la sua foto nudo su un cavallo. :) By the way, ha un fisico da paura secondo me.
Non concordo invece sul piede, il quinto dito rientrante mi fa un po' impressione.

Velies Thyrrens ha detto...

Si, ho visto la foto di Sam sul cavallo... non l'ho messa perchè mi faceva troppo "filmetto G rated". Il piede invece è sexy e notevole, anche se non perfetto: per ora il migliore visto qui è ancora Randy De Puniet. Niente male neanche Evandro.