martedì 19 aprile 2011

Bambino risolutamente omofobo

"Posso entrare? Come stai? Oh, bene. Pensi di aver compreso un po' meglio il messaggio, adesso? Si. E ti rendi conto del fatto che le persone gay trovano offensiva la parola FAG ("frocio, finocchio")? Non me ne frega davvero niente: anzi, è un giusto modo di dire. Gay vuol dire felice (...) Puoi usare un sacco di paroloni, "omosessuali"... sono solo un mucchio di luridi froci... Non me ne frega se lo trovano offensivo: è sbagliato. La bibbia dice che è sbagliato, quindi stattene zitto. Mi hai detto di starmene zitto?!? E chi è la Bestia? L'Anticristo Obama..." Che bello, un piccolo redneck incazzato... complimenti ai genitori! (la libera traduzione è mia, non siate fiscali, ok? :)

4 commenti:

loran ha detto...

é vero che reagire nel suo stesso modo non risolve la questione ma in questo caso vene propri da dire che togliere di mezzo i suoi genitori e lui non si fa un soldo di danno.
Scusa lo sfogo ma ne o le plle piene di gente proclama le loro idee omofobe enza alcuna vergogna.

F. ha detto...

ok, salviamo però il modellino di tie fighter che c'è sullo sfondo... piace a me!
F.

Chachacha ha detto...

si ma non è che faccia molto testo: mi sa molto che il figlioletto lobotomizzato sia uno dei figli della famosa premiata coppia reverendo/moglie della westboro church (il giornalista che fa le domande è lo stesso che li ha intervistati in uno speciale per la tv): una congrega di lobotomizzati mentali, te credo che il figlioletto sia rincoglionito alla sua giovane età

Velies Thyrrens ha detto...

AH può essere che siano quegli idioti lì!!! Madonnina, so' fissati!!