venerdì 11 marzo 2011

Viva Julia Roberts

Chi viene qui sa quanto mi piace Evandro Soldati. Mi piace proprio tanto tanto. Ma non mi sognerei mai di farmi fare un tatuaggio con la sua faccia. Figuriamoci ottantadue, che è invece quello che ha fatto questo tizio qui facendosi riprodurre sulla pelle altrettante volte il viso del suo oggetto del desiderio, l'attrice Julia Roberts.

L'eccentrico signore, che si chiama Miljenko Parserisas Bukovic, 56enne venditore di giornali in Messico, ha anzi in progetto di aumentare la sua collezione, almeno fino a che avrà soldi e spazio a disposizione. Contento lui. Anzi, a ben vedere non sembra neanche tanto contento: che se li fa a fare, mi domando... (fonte >>)

2 commenti:

loran ha detto...

Proprio il caso di diere quando il troppo storpia.

Valentina ha detto...

Ho avuto modo di "ammirare" nel mondo comune -senza andare a pescare tra questi eccentrici fenomeni da baraccone- il padre di una mia amica con tatuata sul braccio un'indiana con le fattezze della propria moglie.
Ributtante.
Hai proprio ragione tu quando asserisci che un tatuaggio sta bene solo un bicipite gagliardo (sic!) e forse nemmeno su quello!