martedì 22 marzo 2011

Sex Symbol canadese

In giro per la Rete mi imbatto in questo tale Joey Scarpellino (?) di cui non avevo mai sentito parlare prima. Una rapida googolata chiarisce l'enigma sull'identità del giovanissimo sconosciuto. Trattasi di attore canadese che ha interpretato alcuni ruoli in soap opera e che come vedete è stato recentemente "proclamato" sex symbol del suo Paese: un bel risultato, dato che il ragazzo ha solo 16 anni (!!!). Osservazioni: 1) ai miei tempi, i sedicenni non erano così. Me li ricordo appena, ma non erano così, giuro. Credo di avere delle foto mie, a quell'età, ma sono custodite in una cassetta di sicurezza con doppia chiave (con tutto quello che mi è costato ricomprarle...) 2) le ragazzine hanno sempre desiderato i babydivi, quindi che ce ne siano alcuni fatti per essere guardati con concupiscenza non mi stupisce affatto: gli ormoni non c'entrano niente, è puro marketing. Se però avessi una figlia adolescente, sapere che guarda i ragazzini discinti non mi farebbe piacere 3) A me questo tale Scarpell-INO (persino il suo nome è un diminuitivo) mi piace, e pure parecchio. Le foto che si trovano in Rete sono volutamente provocanti, e quindi lo desidero, anche se potrebbe essere mio figlio. E' sbagliato? :(

2 commenti:

Luca ha detto...

16ENNE?????? :|

loran ha detto...

Certo che il Canadà è una delle terre delle meraviglie.
Non ti dico come ero io a 16 anni anche perchè ho bruciato tutte le foto, certo che adesso dimostrano tutti almeno cinque anni di più, e poi De Sade diceva che non c'è crimine per quello che facciamo con la fantasia.