lunedì 28 febbraio 2011

James in calzamaglia

James Franco è probabilmente il giovane uomo più cool del momento. Non solo delizia i suoi ammiratori di sesso maschile con dichiarazioni volutamente ambigue (ma c'è chi le considera puramente e semplicemente ruffiane)...

... non solo si mostra in pose languide e sexy, ma si fa desiderare in foto come queste, rubate al dietro le quinte delle prove del balletto in stile Grease realizzato con Anne Hathaway per la Notte degli Oscar.

Che bello. E non è male neanche il balletto (ma secondo me, tempo tre ore, lo tolgono da Youtube)

4 commenti:

Lord ha detto...

'Sto balletto in stile Grease è di una noia mortale dai! Loro due li amo (con Franco abbiamo anche fatto sesso più di una volta, ma lui non lo sa...), però sta serata degli Oscar è stata due palle micidiali.

zannazf ha detto...

SALVATO!!!
Certe cose vanno custodite per i posteri ;-))
Grazie
Fabio

Velies Thyrrens ha detto...

"con Franco abbiamo anche fatto sesso più di una volta, ma lui non lo sa"
:D :D :D

ps mi segnalano che forse le foto di James non si riferiscono alle prove del balletto, ma ad un altro momento della notte degli Oscar. Non l'ho vista e quindi proprio non saprei: a prescindere dal momento in cui sono state scattate, James resta sempre molto bello.

loran ha detto...

Si il balletto alla Grease non è di un divertimento estremo ma almeno lui anche se per ruffianeria ha una certa ironia cosa abbastanza rara tra gli attori.