martedì 22 febbraio 2011

Essenza di vagina

Ovvero il "Profumo intimo di una bella donna". Sembra uno scherzo ma non lo è: in effetti si tratta non di un deodorante personale bensì di un'essenza per il proprio piacere olfattivo (questo almeno dice il sito).

Basta una goccia di questa "preziosa sostanza organica" sul dorso della mano per far sprigionare l'intenso odore che emana da una sensuale vagina.

Il delicatissimo filmatino pubblicitario, che preferisce alludere impercettibilmente piuttosto che dire esplicitamente (... meno male che ci viene risparmiato il momento immediatamente successivo), dimostra l'effetto della miracolosa essenza. Se avere 25 euro da investire e, magari, qualcuno cui regalarla, la trovate direttamente online >>, Come ho detto altre volte, non provo alcuna avversione per il corpo femminile: di qui a comprarmi un intruglio del genere, però, ce ne corre.

1 commento:

loran ha detto...

Magari uno se ne può cospargere abbondantemente e poi passare sotto il naso di uno tipo Evandro che preso dall'eccittazione non va troppo per il sottile e ci regala un attimo di intenso piacere.