sabato 16 ottobre 2010

Mostri

"Ciao sono Giusi ho fatto sesso con un bel po' di boys (circa trenta)... secondo voi sono un po' troia, considerando il fatto che ho solo 13 anni e ke con molti di loro sono andata oltre? Allora, che ne pensate?" (tratto da "Ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa - storie di bulli, lolite e altri bimbi", Bompiani 2007 pag. 109). Meno male che non ho figli: così non rischio di scoprire certe cose sul frutto dei miei lombi - per quanto anche "ho 12 anni ho fatto un pompino ad un amico del mio ragazzo" (op. cit., pag 110) mi avrebbe disturbato abbastanza.

2 commenti:

Watkin ha detto...

Ma se ci ha fatto già sesso, cosa intende per "andare oltre"? Innamorarsi?

byb ha detto...

stesso dubbio di Watkin. se già ci ha fatto sesso, "andare oltre" cos'è? parlarci? aggiungerli come amici su facebook?
presentarli in casa?