lunedì 25 ottobre 2010

Lo strip di David

Vedo solo adesso queste foto che, mi si dice, hanno già fatto il giro della Rete e che, ovviamente, immortalano il buon David Beckham in un normale momento di pausa durante una partita, quello dedicato al cambio degli shorts.

Vorrei poter dire che ci sono elevate ragioni intellettuali e filosofiche per pubblicarle qui, ma temo che non sarebbe la verità. La verità è che David ha un bel paio di cosce nonché un paio di altri dettagli che lo rendono sempre desiderabile (clic e clic)

5 commenti:

loran ha detto...

Sono totalmente d'accordo con te.

Velies Thyrrens ha detto...

Anche io sono d'accordo con te e, quindi, con me. Però mi pongo sempre il dubbio se sul blog non ci siano troppe foto di ragazzi. Lo so, basterebbe non metterne: però a distanza di oltre 5 anni non sono riuscito a trovare un punto di equilibrio ragionevole. O troppe, o punte. Considerate che io sono sicuro di poter scrivere e "pubblicare" cose carine e piacevoli A PRESCINDERE dai ragazzi. Voi che dite?

loran ha detto...

Io penso che non dovresti farti di questi scrupoli, che riesci a scrivere di cose carine piecevoli e interessanti anche quando non si tratta di bei ragazzi è ampiamente dimostrato, quindi se ti va di fare dei post sulla belezza maschile fallo pure senza la paura di eccedere.

Valentina ha detto...

dico solo che io qui ci sono capitata cercando foto di Soldati. E non mi riferisco ai militari che, in certi casi, sanno esser interessanti pure loro.

loran ha detto...

E poi non e detto che i post sui bei ragazzi non siano utili, ad esempio ho proprio oggi visto l'ultima puntata della bella serie "I pilastri della terra" che ho scoperto proprio grazie ad un tuo post di qualche tempo fa dedicato alla particolare bellezza di Edward Redmayne.
Però devo dire che anche se Redmayne è affascinante mi piace di più Sam Claflin.