mercoledì 13 ottobre 2010

La pubblicità della bellezza maschile

Andrew Stetson si mette in mostra in un filmato apparentemente destinato agli addetti ai lavori ma che a me sembra piuttosto la pubblicità della bellezza maschile incarnata. Se dovessi spiegare a qualcuno che è stato in una caverna a guardare le ombre cinesi :) cosa significa virilità e avvenenza gli farei vedere questo video. Meraviglioso. Se non lo fossi di già, a guardare Andrew diventerei gay.

16 commenti:

Velies Thyrrens ha detto...

... no, ragazzi, per davvero. Io uno bello in questo modo non l'ho visto mai. Ma MAI, proprio. Roba dell'altro mondo! O.O

Lord ha detto...

Hai notato che ha un pettorale più grande dell'altro? Con questo non voglio dire che sia brutto, assolutamente... cioè, io uno con questo viso non lo ho mai cisto dal vivo.

Lord ha detto...

*visto

Velies Thyrrens ha detto...

lord, andiamo: ma come lo vuoi un omo, meglio di così?!?!?

Valentina ha detto...

ma che riferimenti colti che fai neituoi post! ;)

F. ha detto...

eh eh eh... il mito della caverna funziona sempre... velies ci ha dato la versione gay! (vv. le obre "cinesi" ad esempio!)
F.

Velies Thyrrens ha detto...

ragaziiiiiii!! Ma io vi metto il filmato di un ANGELO e voi state lì a disquisire di Kafka!! ^^'

loran ha detto...

Giorni fa ho visto il film di Camine Amoroso "Cover Boy" e in una scena di una sfilata di moda c'è lui ho rimandato in dietro il film per dieci volte per rivedermi quei fotogrammi.

Velies Thyrrens ha detto...

Grande Loran!! E' esatto: nella scena della passerella (low cost, come tutto il film), sono stati inseriti degli spezzoni di una sfilata di modelli professionisti, tra cui Andrew!!

M&M ha detto...

*____*

Raphael ha detto...

Aaaahahhahahh.... bravo Lord, adesso anche io posso dire di avere i pettorali asimmetrici come Andrew Stetson!! O_o

Gan ha detto...

Grazie, o Signore, per avermi fatto gay e per avermi donato la gioia di potermi estasiare davanti a tanta bellezza! :-)

finO ha detto...

Niente da dire ;-). Anche io che di solito sono intimidito dalla bellezza di chi è bello per professione, e molto spesso mi consolo dicendo cose come "avranno poco sapore", non riesco a pensare una cosa simile di questo splendido ragazzo.

Velies Thyrrens ha detto...

SISI!! Non è una MERAVIGLIA?!?! Mi piace talmente tanto che una volta mi sono anche commosso a pensarci!!

Anonimo ha detto...

ma un complimento ai genitori per averci dato di che bearci la vista ???? scusate poi la battuta "deficiente" ma è bello da far star male ... credo che la mia patologia si chiami sindrome di Firenze meglio conosciuta come sindrome di Stendhal. Qualcuno che confermi la diagnosi c'è?
Luca =)

Daniele ha detto...

mamma mia!! ma questo non si può guardare!!! ti toglie il fiato..... sento una sensazione strana alla gola quando lo vedo. irreale