domenica 1 agosto 2010

Perchè siete chiusi?!?

Un tizio si accanisce contro la porta di ingresso di un centro commerciale, gridando al mondo la sua irritazione "Perchè siete chiusi?!? Ditecelo, perchè, perchè?!? Perchè chiudete le porte al pubblico? Perchè?!? Perchè ci fate passare questo? Chi vi ha dato il diritto? Con che diritto escludete la cittadinanza? Come osate?" Roba da pazzi. Ma non è male neanche quando se la prende con l'improvvisato cameraman: "Ti piace lo spettacolo? Eh? EH? Chiama la polizia che mi tagli le palle: a me non interessa! Loro sono la polizia, c'hanno sempre ragione! (...)". Poi, il colpo di genio: dopo un piccolo battibecco, il cliente frustrato chiede all'uomo con la videocamera ".. dimmelo tu, allora, come mai sono chiusi?". L'altro risponde "Forse non ti volevano far entrare..." "Non volevano far entrare me?! E hanno chiuso tutto per questo? Cosa sono, matti?!?" Loro, eh?! Detto tra noi, io non sarei stato tanto vicino per fargli un filmato: hai visto mai...

4 commenti:

loran ha detto...

Ormai la gente se non va nei centri commerciali diventa matta, siamo talmente stressati che un minimo contrattempo ci manda fuori di testa.
Vel ma cosa è tutto questo bianco, grigio e viola chiaro, molto elegante però qualche colore in più non sarebbe male.

Velies Thyrrens ha detto...

... approccio minimalista!!! Mi andava di cambiare! :)

Valentina ha detto...

io ho lavorato come promoter in un mediaworld sito in un centro commerciale... garantisco che il cliente medio è come quello ripreso nel video.

loran ha detto...

Devo dire che così le foto sono più evidenti.
Certo che questo tizio è strano forte, magari al centro commerciale lo conoscevano e come dice quello con la telecamera non volevano far entrare proprio lui.
Spassoso il ragazzo che fa il geco attacato sul vetro.