mercoledì 27 maggio 2009

Un'estate di trent'anni fa

Si dice che le prime pulsioni sessuali si manifestino in prossimità della pubertà, e cioè quando si assaggia, nostro malgrado, il frutto della conoscenza e ci si risveglia alla vita e al richiamo dei sensi. Non so se questo sia vero, né ricordo se questo è accaduto anche nel mio caso. Ricordo però, per nessuna ragione particolare (né mi è ancora chiaro quale sia stata la mia personale madeleinette) il primo uomo per il quale ho provato il primo sussulto di attrazione emotiva. Non avevo più di otto nove anni - di questo sono sicuro - e lui si chiamava Armando. Penso che all'epoca avesse vent'anni; lavorava nella pensioncina di famiglia, un alberghetto della Versilia chiamato Villa Clay (dal nome del vecchio cane della titolare, una energica vegliarda con l'hobby della Scala Quaranta) in cui, insieme ai miei genitori, ho trascorso qualche estate di un milione di anni fa. Armando era alto e biondo, e aveva i capelli lunghi. Di lui ricordo il corpo snello, liscio, abbronzato e rammento lo slippino da bagno che teneva quasi sempre, anche quando metteva la t shirt bianca. Forse non lo desideravo fisicamente, ma lo guardavo con grande trasporto e a distanza di quasi trent'anni non l'ho dimenticato. Ne ho fatto il nome, contravvenendo alle regole non scritte dei Blog che vogliono solo l'uso di nicknames, perchè forse anche altri l'hanno conosciuto, e desiderato, e perchè forse, anche se ora è un distinto signore di cinquanta e passa anni, gli farebbe piacere sapere che c'è chi lo ricorda ancora.

martedì 26 maggio 2009

Spara al frocio

Su segnalazione di un lettore (grazie Par') vi sottopongo un modestissimo giochino in flash dal significativo titolo Caccia al culattone. Capire quale sia il senso del gioco non è difficile: sparare all'avido frocio prima che, raggiunto il cacciatore provvisto di doppietta, ne faccia scempio possedendolo more ferarum (click >>). Boh. Negli Stati Uniti, dove esistono i reati di odio omofobo, sarebbe esplosa la Rete; in questo caso, però non trovo il programmino offensivo, o in alcun modo "pericoloso", solo fatto male e poco divertente. Sarà che in questa postazione non dispongo di audio, forse la colonna sonora l'avrebbe reso più attraente. Mandatemi i vostri record!

domenica 24 maggio 2009

Brasiliani

Ma cosa gli danno, ai brasiliani >>!?! C'è qualcosa nell'acqua? Dei cibi segreti che mangiano solo loro?!?

Questo bellissimo ragazzo è Carlos Freire, modello di quel paese, e qualunque sia il segreto, lui ne ha assunto doppia razione.

Giocattoli a molla

Portachiavi a molla raffigurante un gorilla onanista (!). Avvistato da qualcuno in un negozio di Tokio, chiamato Don Chisciotte, pare che costi cinque dollari appena. Chissà se fanno spedizioni internazionali...

giovedì 21 maggio 2009

Oibò

Un bacio sui campi di calcio che, finora, era sfuggito al mio occhio vigile! La foto non sembra recentissima e non dubito che la Rete l'abbia già fagocitata da tempo, quindi dovreste averla già vista: chi sono i due tizi?!?

mercoledì 20 maggio 2009

Loliti

Il canone di bellezza proposto dalla nota casa di produzione Bel Ami, che fa film che io definisco pornografici per famiglie ^^, si basa su ragazzini sempre più giovani. Questo "si chiama" Everett Anderson (si fa per dire), e non dimostra più di sedici anni quindi, fisico pazzesco a parte, non mi attrae PER NIENTE. Va bene che a me i ragazzi piacciono giovani, ma non esageriamo! Voi che dite?

Poltrona tirapugni

Poltrona in metallo a forma di tirapugni (!) Ideata e realizzata dagli utenti di una community online dedicata alla lavorazione del metallo >>, si fornisce smontata per un trasporto agevole. Prezzo non ancora divulgato, sfortunatamente.
le seccature quotidiane fanno ancora bollire il mio sangue, ma le lacrime hanno il potere di raffreddarlo istantaneamente, e alle volte penso che non ce la posso fare

martedì 19 maggio 2009

Edi in movimento

Il making di un servizio fotografico pubblicato sul blog Made in Brazil >> Il ragazzo, naturalmente, è Edilson Nascimento (mortacci sua)

Debito saldato

Il Parma Calcio ritiene il proprio debito con la serie B definitivamente saldato e festeggia con grande entusiasmo il ritorno nella massima serie.

Come ho già detto altre volte, queste tipo di immagini sono sempre molto carine...

... terribilmente omoerotiche e talvolta anche pazzescamente sexy

o di difficile decifrazione, come questa (ma la risposta alla domanda inespressa è no.)

E' uno dei rarissimi casi in cui l'ambiente di uno spogliatoio non mi repelle, almeno a guardarlo da fuori. Nei tanti anni che ne ho frequentati non c'è mai stata una volta in cui la situazione mi è sembrata intrigante.

lunedì 18 maggio 2009

Celebrazioni

Di questi tempi la Rete si riempie di immagini riguardanti le celebrazioni delle vittorie ottenute sui campi di calcio (il che è cosa buona e giusta). Qui vedete il buon Ronaldo festeggiare la conquista da parte della sua squadra della premier league. Non so come sia possibile, ma Ronaldo fa sesso quasi in ogni occasione. (qui un ingrandimento)

domenica 17 maggio 2009

Casualità

La mano innocente di un bambino ha distribuito ieri le bustine dello zucchero: questa è quella che è toccata a me, causando qualche sghignazzamento. Chissà perchè.

giovedì 14 maggio 2009

I baffi del Sig. Giacomo

"Mr. Jack a vibrazione", accattivante giocattolo per adulti a batteria: provvisto di punte di morbido lattice per una perfetta stimolazione e di un simpatico paio di baffi perchè l'utente non dimentichi neppure per un istante che è omosessuale (ovvero etero curioso^^). Design realistico e pressione regolabile, sarà vostro per la cifra simbolica di 21 dollari e spiccioli (click >>). Ma affrettatevi, le scorte sono limitate!

mercoledì 13 maggio 2009

Gulp

Il buon Cristiano Ronaldo trasecola durante una seduta di un allenamento.

Non è chiaro se guardi con invidia o con concupiscenza il compagno di squadra, ma l'idea non sembra del tutto peregrina (qui >> l'immagine gif animata)

martedì 12 maggio 2009

Bevanda energetica

Bevanda energetica Billy Boy >>, un drink diverso e rinfrescante. Originale, ma mi fa un po' impressione dato che, tra l'altro, non è del tutto chiaro di che cosa è fatto. Nel dubbio, la vecchia cocacola non tradisce.

Momento sbagliato

Awkward Boners >> erezioni imbarazzanti, perchè può succedere ai migliori di noi (come motteggia argutamente il sito che ho linkato).

Curiosa raccolta di foto candid... monotematiche, alcune delle quali sinceramente spassose: per esempio, questa relativa ai due giocatori di basket è piuttosto simpatica e gradevole ^^

Ricordo che, ai tempi delle superiori, qualcuno fu chiamato alla cattedra in piena tempesta ormonale (per così dire). L'insegnante mantenne un completo aplomb, nonostante i pantaloni da ginnastica leggeri lasciassero ben poco all'immaginazione. Al posto del mio compagno, sarei morto dall'imbarazzo. Meno male non mi è mai successo.

lunedì 11 maggio 2009

Pericoli dell'autoerotismo

La Rete è una fonte infinita di conoscenza: ravanando per il Mare magno che essa rappresenta ho infatti scoperto che:

1) I giocattoli per adulti non sono qualcosa che si può sostituire improvvisando
2) Il vetro dei barattoli per alimenti è più sottile di quello che sembra
3) I frammenti di vetro tagliano parecchio-parecchio.

Grazie ad "Alex", quarantenne russo, possiamo risparmiarci la prova empirica
. Evito il filmato dell'impresa che il sovietico ha opportunamente realizzato (mi ha fatto impressione pure a me!), però, a futura memoria, trascrivo le parole dell'astuto signore:

Non sto cercando di diventare famoso: sono solo un dirigente, sono sposato e non sono gay. Sono stato sposato due volte, la prima per sette anni. L'attuale matrimonio dura da undici: ho due figli di 5 e 17 anni e nessuno dei miei familiari sa niente. Non sono andato all'ospedale perchè avevo paura di quello che mi avrebbero domandato. Ho sanguinato per tre giorni e mi ha fatto davvero male per due settimane. "Dentro" ho ancora due frammenti di vetro: sono riuscito a non urlare perchè non volevo che la mia famiglia mi sentisse. Ho iniziato a penetrarmi con gli oggetti dodici anni fa, con una bottiglia di coca cola. Il barattolo misurava 87 mm: i barattoli sono la cosa che preferisco perchè hanno una dimensione costante. Spero di riuscire presto ad usare oggetti anche più grandi.

Dalle mie parti si dice "mal voluto non è mai troppo"

venerdì 8 maggio 2009

Il Campione del mondo

Anche quest'anno il sig. Masanobu Sato ha trionfato nella simpatica competizione internazionale Masturbate-a-thon >>, trastullando il suo nipponico gingillo ininterrottamente per 9 ore e 58 minuti (!) e così facendo ha anzi battuto il suo precedente record di durata di ben venticinque minuti, meritandosi il titolo di campione del mondo di masturbazione. Complimenti al vincitore. Come sarà fatto il trofeo?

Gesù nel Kit Kat

Dopo Nostra Signora delle LavaLamp e la Madonna del Ghiaccio, il Gesù che si appalesa nelle merendine al cioccolato. Apparentemente la foto è stata pubblicata in Rete in occasione dell'ultimo Venerdì santo. Lo scopritore avrebbe dichiarato al sito olandese NU.nl “Sono rimasto senza parole. Ho dato un morso e ho visto la faccia di Cristo.” Non è chiaro se lo ha considerato un bene o un male. Mah. (click >>)

giovedì 7 maggio 2009

Zack Efron

Zack Efron (1987 - ), il baby sirenetto della Serie High School proclamato dalla rivista Rolling Stone "ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti", ne fa una manciata. Carino ^^

Vampiro gay

Come forse alcuni di voi sanno, Robert Pattinson, il vampiro di Twilight che tanto desiderio ha suscitato in molta gente, e Javier Beltran interpretano, rispettivamente, Salvador Dali e Federico Garcia Lorca nel film di prossima uscita "Little Ashes" (Click >>). Parlando delle scene di sesso tra uomini che rappresentano sul grande schermo la relazione tra il pittore ed il poeta, il buon Pattinson ha dichiarato "Dato che siamo entrambi etero, ci sembrava un po' ridicolo, cercare di farlo "doggie style". Cercare di avere un crollo nervoso - come richiesto dalla scena - mentre lo facevamo doggie - style. E non era neanche un set chiuso, c'erano tutti quegli elettricisti spagnoli che ridacchiavano tra loro". Diciamo che questa dichiarazione toglie un po' di fascino alla scena, che però resta simpatica.

mercoledì 6 maggio 2009

Vasi da fiori

Simpatici ed allegri Vasi da fiori antropomorfi, in grado di strappare un sorriso ai più (ai più malati) - questo poi è il mio preferito.

Sono l'appropriato arredo urbano che si trova di fronte al negozio di un barbiere nella città giapponese di Kamakura, ad una cinquantina di chilometri da Tokyo. Cosa dovrebbero far venire in mente ai clienti del negozio? (click >>)

martedì 5 maggio 2009

Farfalle nei sottotitoli

Ho visto solo le farfalle sco*are in questo modo. Alle volte i sottotitoli nei film per adulti sono molto più divertenti dei film stessi. Tanto per dire, io ignoravo che i simpatici lepidotteri avessero una vita sessuale tanto intensa...

Fulmine Djokovic

Il giovane tennista serbo Novak Djokovic è bello, sexy e simpatico. Questa singolare immagine che lo ritrae con dei curiosi ornamenti sui capezzoli (!) si riferisce ad un risibile spot televisivo che mette in risalto le straordinarie doti di velocità del giovanotto sul campo da gioco.

Non so quanti sirenetti di casa nostra (penso ai calciatori, per esempio, che adorano essere desiderati ma che spesso difettano di spirito) si sarebbero prestati a girare una clip tanto autoironica che, sono certo, ha divertito oltre chi l'ha vista, una persona in particolare:

... la vecchia dell'olio per il corpo. Ma chissà, magari le è scattato solo l'istinto materno...

lunedì 4 maggio 2009

Indovina chi

Indovina chi... ha commesso il reato di oltraggio alla Corte (e tanti altri reati, alcuni dei quali non avevo neanche mai sentito nominare). E' questo il curioso giochino proposto dal sito picktheperp.com >> ("perp" sta infatti per perpetratore di un crimine), nel quale ho trascorso qualche momento ameno senza capire davvero il perchè dell'iniziativa. Boh. Sarà perchè ormai tutti hanno i loro quindici minuti di celebrità e perchè, comunque, i siti degli Uffici degli Sceriffi negli Stati Uniti mettono a disposizione certe informazioni (ma, ricorda il sito, vige la presunzione d'innocenza) Due annotazioni: il ragazzo di cui sopra, il cui reato non mi è noto, è l'unico guardabile tra un numero sorprendente di freak 2) inutile cercare le facce sospette, la realtà è sempre insondabile e Lombroso era un coglione ^^

Van Damme in TV

Questa curiosa clip di Jean Claude Van Damme,il bruto che fa film di arti marziali e che, forse, ad alcuni di voi piace, non l'avevo mai vista prima di adesso ^^