venerdì 13 febbraio 2009

Sexy Massimiliano

Massimiliano Ossini, (1978 - ) è un volto che a molti uomini che amano gli uomini non sarà sfuggito. E' il conduttore di Linea Verde, il programma RAI "in diretta dalla Natura", e dà sempre l'idea di essere fin troppo innocuo e zuccheroso...

... ma come vedete, sfoggia un fisico pressoché perfetto. Considerando che, a quanto pare, Ossini intendeva farsi prete, ci sarebbe stato di che gridare allo spreco.

Per chi, come me, apprezza il genere "bravo ragazzo" Massimiliano è l'uomo ideale. Resta un po' il sospetto che non sappia di niente, ma fosse per me mi dedicherei volentieri al piacere della scoperta...

9 commenti:

Gan ha detto...

Non perdo mai una puntata di Linea Verde. E certo non perché c'è Vissani!

Xandon ha detto...

si, anch'io ne avevo parlato. E' sposato con figli... e quando e' lontano da casa, chiama la moglie e al telefono parlano di brani di Vangelo. Cosi almeno ha dichiarato lui qualche tempo fa. Io sento puzza...

Watkin ha detto...

Sgnam

tidusquall ha detto...

io l'avevo adocchiato fin dai tempi in cui stava al Disney Club :P

Antonio ha detto...

mamma quanto mi sta sulle bip

Velies Thyrrens ha detto...

daaaai, ma poverino! oltretutto, non sarà simpaticissimo, però una bottarella...

ducadibudapest ha detto...

Da quando ho visto Linea verde con Massimiliano Ossini, non mi perdo più una trasmissione; è baravissimo, simpatico e fa piacere finalmente vedere le bellezze del nostro Paese presentate da un bel ragazzo dalla faccia fresca e pulita, proprio il ragazzo della porta accanto. Bravo Massimiliano! Non cambiare!

Pino da Budapest

Erwin ha detto...

Mamma mia quant'é bono!!!!!!!

Altro che bottarella!!!!

Erwin

Anonimo ha detto...

Sprecato per una trasmissione in cui è vestito.