lunedì 16 febbraio 2009

Seconda opportunità

Questo bel ragazzo, Paul Donahoe (24.5.1985 - ), è un lottatore professionista tornato al successo dopo il casino combinato un po' di tempo fa: qualcuno ha pensato che avesse già pagato abbastanza la ragazzata, ed ora Paul si sta mettendo giustamente in mostra al Edinboro College in Pennsylvania.

Il ritorno sul ring si deve ad un'illuminata decisione del direttore atletico della scuola, Bruce Baumgartner, ex lottatore olimpico: "Sono sicuro che riceveremo delle critiche, ma la gente sbaglia sempre, e penso che meriti un'altra possibilità". Do ut des? :D

9 commenti:

Antonio ha detto...

Dove gioca? Nella scuola di Amici? In quella scuola tutto quello che gli è successo sarebbe all'ordine del giorno... ma forse tu non segui Amici e lui è un manzo americano dai profondi occhi azzurri.

Anonimo ha detto...

Ahh ma li conosci proprio tutti questi sporcaccioni dei video !! IHIH...

Antonio ha detto...

tutti li conosce... tutti

Velies Thyrrens ha detto...

affatto. è che ne sento parlare in Rete, e quindi mi documento.

loran ha detto...

In effetti in America queste cose vengono sanzionate maggiormente perchè si da importanza all'immagine di se che si da al resto della comunità in Italia fanno sorridere perchè si fanno cose peggiori.

EagleIt ha detto...

ma i famosi viseo si sa dove si possono vedere? ora la curiosità la fa da padrone ;)

Velies Thyrrens ha detto...

e chi li ha visti mai, i video? (ehm ehm) :D

Anonimo ha detto...

Ma dai Velies...chi ci crede che non visioni gli argomenti di cui parli! :) Non sarebbe professionale! Non mi dire che hai l'abbonamento a tutti sti siti di giovincelli con delle crisi ormoniche esagerate!! Spenderesti uan fortuna! Ultimamente ne spuntano come funghi, ce ne saranno a decine... non che io sappia qualcosa...Me l'hanno detto...cough cough....

shamrock ha detto...

ma poi, non è tutto così ridicolo in fondo? boh...