martedì 30 settembre 2008

Tatuaggio pettoruto

Il trentenne canadese Lane Jensen, titolare di uno studio di tatuaggio, ha avuto un'idea brillante per promuovere il suo lavoro come innovativo ed intrigante: farsi mettere delle pallette di silicone sotto la pelle, in modo che la donnina tatuata sulla sua caviglia sembrasse munita di un prosperoso seno (!)

L'operazione è stata eseguita da Brian Decker, chirurgo ed amico del buon Lane, che con grande perizia gli ha aperto la pelle e gli ha collocato i mini impianti...

Il risultato finale?!? Una crisi di rigetto dopo neanche due settimane (STRANO!) "Le ferite si sono aperte e ne sono usciti litri di liquido linfatico: è bastato toccarle e le protesi di silicone sono saltate via subito" (click >>). La medicazione a base di ghiaccio e punti di sutura non è tuttavia servita, dato che la gamba ha continuato a suppurare. Accurate fasciature da cambiarsi quotidianamente e una cura di antibiotici sono "bastati" per risolvere il problema. Mah.

lunedì 29 settembre 2008

G4P, mistero svelato

Questo attraente ragazzotto, che forse alcuni di voi conoscono (ehm) si è inventato talent scout per un noto sito per adulti e tramite la sua pagina myspace >> si occupa di reclutare aitanti giovanotti disposti a farsi riprendere mentre si toccano a beneficio delle telecamere. Il compenso? Nessuno lo aveva mai saputo con esattezza, finora, ma sul profilo myspace le tariffe vengono finalmente rivelate. Millecinquecento dollari e viaggio pagato per due giorni di "lavoro", il doppio per una scena di gruppo. E se ve lo chiedessero a voi? Che rispondereste? Potreste sentirvi delle star, accudite e desiderate da tutta la Rete, otterreste una specie di "vacanza" e comunque due giorni come non li avreste vissuti mai, per fare una cosa di modesta difficoltà in cambio di un bel gruzzoletto (e della cessione dei diritti sul filmato, sul quale non avreste più alcun controllo). Non ditemi che non ci fareste un pensierino!

P.s. per i non addetti ai lavori, l'acronimo nel titolo, G4P sta per "gay for pay", una condizione di appena un gradino sopra la prostituzione, tanto che il tale della foto, ex "attore" che si è prestato ripetutamente a ricoprire il ruolo di "bottom", si affanna a precisare "IM STRAIGHT! GUYS PLEASE STOP HITTING ON ME!!". Stronzo: Ubi commoda...

domenica 28 settembre 2008

Köttbullar

Il calciatore svedese Zlatan Ibramovich non è esattamente il mio tipo, però in tempo de guera non si butta via gnente.

Deve essere una rottura di balle avere sempre i fotografi addosso. (qui la foto intera)

Come sta oggi, caporale?

Sono rimasto senza parole guardando questa scena di Nip e Tuck, telefilmino d'importazione relativo alle avventure di due chirurghi plastici, che, dati i contenuti, dubito vedremo nella sua versione "uncensored" sulle nostre reti televisive. Qualcuno di voi ricorderà la famosa scena "della doccia" >> in cui Mario *supersex* Lopez metteva in mostra il suo corpo da paura, ma questa clip è di tutt'altro tenore. In effetti questa scena, che sembra solo moderatamente omoerotica, ha invece un finale "a sorpresa" (si fa per dire) che la renderebbe certamente inadatta al pubblico delle venti e trenta. Ma se al posto del chirurgo ci fosse stata un'infermiera pettoruta? :)

P.s. Nel caso ve lo domandaste, il "Caporale" è Bryce Johnson (1977 - )
P.p.s. Lo so, lo so, è una scena di una stagione ormai andata in onda da tempo, però io non l'avevo vista, ok?!? :)

sabato 27 settembre 2008

Intimità violata

Tu guarda se uno non è libero di cambiarsi il costume in pace senza che ci sia qualcuno, teleobiettivo alla mano, a scattare delle fotografie...

Certo, la prospettiva cambia (e la pretesa di intimità si riduce) se si è carini e sexy come il campione di tennis spagnolo Rafa Nadal, che non riscuoterà pure consensi unanimi...

... ma, per opinione condivisa da tutta la Rete, ha un cu*o quasi perfetto. Da oggi ognuno può farsi la sua idea sul punto :) (vedi anche qui e qui).

venerdì 26 settembre 2008

Penna all'UVA

Penna "magica" all'UVA (da intendersi "alla radiazione ultravioletta"), ultimo dei ritrovati tecnologici per lo scolaro moderno che, afflitto dal tedio di studiare sui libri, decide di ricorrere ad un vecchio stratagemma: copiare. Come annuncia entusiasticamente il sito (niente link, stavolta, c'è un limite anche alla demenza), la provvidenziale penna "ti permette di scrivere del testo completamente trasparente, quindi BASTA BIGLIETTINI, puoi scrivere un foglio intero con l'inchiostro trasparente e vederlo solo tu grazie alla penna con luce ad ultra violetti. In questo modo il tuo profe non ti sgamerà più perchè il testo è trasparente e non ci sono prove che sia scritto.". Peccato che per leggere il codice segreto occorra ILLUMINARE CON UNA LAMPADINA il foglio... non il massimo, per mantenere la segretezza dell'operazione!! Studiare no, eh?!?

martedì 23 settembre 2008

Amiconi

Gennaro Gattuso (1978 - ) e Antonio Cassano (1982 - ), qui fotografati in allenamento con l'Italia, danno l'idea di essere proprio degli amiconi (e un po' di sano omoerotismo non ha mai ucciso nessuno, anzi).

Però io continuo a non spiegarmi il perchè di scatti come questo. Come mai Cassano ha la mano dentro la bocca di Gattuso, che anzi sembra divertirsi? E' perchè pregusta di staccargli le dita a morsi?!? Mah.

P.s. come chi viene da queste parti sa benissimo, il buon Gennaro non è per nulla il mio tipo. Non è il duca di Wellington, ma riconosco che può avere un certo appeal...


lunedì 22 settembre 2008

Vademecum per turisti

"E' la mia prima volta... non fermarti..." Sembra che queste immagini tratte da un frasario Russo/Inglese siano autentiche: si riferirebbero infatti al libretto "Russian (Lonely Planet Phrasebook)", disponibile per pochi soldi anche su Amazon >>, il cui tono diretto e disincantato pare tipico della collana alla quale il dizionarietto appartiene.

Il frasario non va tanto per il sottile: la mia preferita, a parte i comandi basilari "più veloce" e "più forte", è "è per questo che sei single?", espressione alla quale ognuno può attribuire il significato che preferisce... :D

sabato 20 settembre 2008

Coccolare Evandro

La mia personale idea di paradiso laico: coccolare Evandro (qui la foto intera). Qualcuno ha capito che l'omoerotismo vende, e non poco.

giovedì 18 settembre 2008

Bladerunner Pistorius

Il giovane atleta sudafricano Oscar Pistorius (1986 - ) causa una malformazione, ha subito l'amputazione delle gambe all'età di undici mesi.

Nonostante questa terribile menomazione, Oscar è riuscito a diventare un atleta di successo e un giovane uomo sicuro del suo fascino, tanto da aver posato davanti all'obiettivo mostrando il suo corpo tonico e sexy.

Eppure... eppure mi fa un po' strano desiderare qualcuno che non ha le gambe e ho anche un po' di pudore nel segnalare che, a quanto pare, il giovanotto è anche piuttosto paccoso (click). Non mi sgridate, eh?! Non voglio lanciare provocazioni gratuite, è solo che su certe cose non ho le idee chiare e Oscar è davvero carino... ^^'

Maiali delicati

Ho trovato questa risibile clip da condividere con voi, ostacoli linguistici a parte. A quanto pare, la giornalista sta spiegando il perchè quei suini vengono isolati in questa struttura: i germi provenienti dagli abiti degli uomini compromettono la loro salute perchè si sa, i maiali sono animali delicati e nel filmato ne danno ampia dimostrazione. :D

mercoledì 17 settembre 2008

Restauro pubico

Ricordate il Gigante di Cerne Abbas, nel Dorset (Inghilterra), l'imponente figura formata scavando in profondità lo strato di gesso che si trova sotto l'erba della collina?
Ebbene, per non smentire il detto che i bollenti spiriti col tempo si raffreddano, sembra proprio che dopo il prolungato sfoggio delle sue grazie (ehm) il nostro gigante abbisogni di un ritocchino al... beh (ma non solo lì). La flora circostante lo sta oscurando, e l'estate particolarmente umida che è stata causa di erosioni non gli ha giovato. Quindi, stando a questa notizia >>, il Gigante sarà sottoposto ad una "ripassata" entro il 20 di questo mese (tempo permettendo), dato che il consueto trattamento effettuato facendo pascolare le pecore per eliminare il surplus di vegetazione si è rivelato insufficiente. "Quanti monumenti antichi in Inghilterra si ha la possibilità di contribuire a mantenere?", osserva giustamente Rob Rhodes, responsabile del National Trust del Dorset dell'Ovest. "Il gigante è alla pari della Cattedrale di St Paul e di Stonehenge". Forse dà giusto un po' più nell'occhio.

lunedì 15 settembre 2008

Dettagli di Evandro

Queste foto di Evandro *supersex* Soldati (qui l'ingrandimento) sono apparse da poco e già hanno fatto il giro della Rete e, naturalmente, per quanto possiate averle viste anche altrove, il mio blog non poteva restarne sprovvisto.

Si tratta di un servizio fotografico pubblicato da una rivista internazionale di moda, Numero magazine >> che le ha raccolte sotto il titolo "L'erede". Di chi o di che cosa non è chiaro, nè fa alcuna differenza.

Ne pubblico solo alcune tra quelle che mi hanno colpito di più per certi dettagli che vi parranno ovvi. Il ragazzo, oltre ad avere un'espressione sexy ed intensa, ha un bel paio di cosce e, soprattutto, uno stomaco da paura.

(Credits: come ho detto altre volte, fornire la "provenienza" di foto che si sono trovate in Rete è semplicemente assurdo. Esse non appartengono a chi le posta per primo, né a me (casomai saranno di Numero Magazine): però ogni tanto si fa vivo qualche fantasioso sciocchino che s'inventa "hai ricopiato il post di pincopallo.cinciripini.it, vergognati!" e per evitare discussioni, preciso che le ho prese da qui >> ma le ho viste per primo su acausedesgarcons.com >>, il cui titolare che non ho il piacere di conoscere, almeno mi è simpatico!)

Candid Randy

Questa foto candid del giovane motociclista francese Randy De Puniet non l'avevo ancora vista (qui un ingrandimento). Non è carina come altre, ma Randy resta sempre un bel vedere: ha anche una bella voce. E un piede quasi perfetto ^^'.

domenica 14 settembre 2008

Sculacciascimmia

E' proprio vero che il nero si mette su tutto! Guardate che raffinatezza, lo Sculacciascimmia nero! Non so se ne comprerei uno per me, però in caso non avrei dubbi su quale scegliere: cool e tecnologico, è quasi il regalo perfetto (lo dice pure il sito). Basta ricordarsi di comprare anche le batterie, non incluse. (Eh, si!) Gli iper raffinati potrebbero persino osare di più procacciandosi anche un altro simpatico gadget, Ragazzaccio >>, espressamente consigliato per raddoppiare il divertimento.

Privacy di campione

Una simpatica immagine di un campione dormiente, il tennista spagnolo Rafa Nadal che "ospito" spesso su questo blog e che incontra il favore di molti di voi (anche se non di tutti). Non c'è modo di sapere se si tratta effettivamente di lui, ma la fisionomia sembra quella, e, soprattutto, i glutei di porfido fanno propendere per questa soluzione :)

giovedì 11 settembre 2008

Rapporti di causa ed effetto

Sir Bevedere: In questo modo, mio Re, riusciamo a determinare che la Terra è a forma di banana.
Re Artù: Queste nuove scoperte mi lasciano senza parole! Spiegami ancora in che modo la vescica di pecora può prevenire i terremoti!

Questo assurdo scambio di battute si svolge in uno dei miei film preferiti, Monty Phyton and the Holy Grail: Sir Bevedere, versato nelle arti della scienza, illustra a Re Artù le nuove ma fallaci conquiste dell'intelletto, dimostrando di non avere chiarissimi i nessi di causa ed effetto. Un'invenzione scenica, una trovata comica che non ha riscontro nella vita reale, direte voi. Invece no. Sentite che roba.

Il senatore della Repubblica Filippo Berselli ha confessato al Corriere della Sera di essere stato "iniziato" alle gioie del sesso dalle lucciole, ma chiede ora il pugno di ferro contro il fenomeno che, a suo avviso, produce degrado morale (e fin qui...) "Allora erano tempi cupi, le ragazzine non te la davano, bisognava arrangiarsi: ora invece sono più intraprendenti dei maschi. Anche troppo (...) L'eccessiva disponibilità delle ragazze ha provocato un'overdose di sesso e un boom di gay e travestiti". Qui ho avuto un piccolo malore, ma mi sono ripreso subito. Omosessuali per saturazione?!?! Ma porc... E quelli di noi che con le ragazze non ci sono mai stati e ciononostante sono omosessuali?!? Boh: nel dubbio corro a procurarmi una vescica di pecora, magari mi fanno ministro anche a me (così sai poi quanti ragazzini rimedio...)

P.s. la demenza è assolutamente bipartisan: ricordate cosa ha detto 'sta pora donna?!?

martedì 9 settembre 2008

Ragazzini carini

Ok, ok, ragazzi, non vi incazzate: lo so che alle volte sono un po' pedofilo :) e che con un po' di impegno uno così avrebbe potuto essere mio figlio (ma, in effetti, neanche mi somiglia)

So anche che ad una certa età si viene visitati dal demone meridiano, quello che, con la devastazione che reca seco, giunge a turbare i sonni degli attempati uomini virtuosi...

... però io uno così lo levo dal mondo (con perdòn!) :) Dei pornografi da famiglie tutto si può dire, tranne che non sappiano scegliere i ragazzini! (click e, soprattutto, click, perchè dopo tanti anni di visi e corpi visti in Rete, Lukas, che tutto sembra tranne che un adolescente, resta il pezzo meglio)

lunedì 8 settembre 2008

Senza parole: Cristiano Ronaldo

Qui un ingrandimento.

Cuscino luminoso

Una giovane designer di Pavia, Francesca Lanzavecchia >> (1982 - ) ha realizzato il concept di una serie di oggetti, tra cui Lightmate, questa lampada/cuscino luminoso, ispirata alle seguenti considerazioni: "Può l'elettricità riempire l'assenza di un essere umano? Lightmate è un cuscino soffice ed antropomorfo con lampade che producono tepore. Questa creatura riscalda, illumina e fornisce compagnia (...) un amico da abbracciare o un enorme compagno sul quale sdraiarsi". Sarà. Io però una cosa così non la compro: mia madre morirebbe di crepacuore :) a vedermi ridotto così male (notate la mano in zona... pube?). Inoltre penso sempre che, a parità di spesa, si possano investire i propri soldi in molto modi... no? ;)

domenica 7 settembre 2008

Alberto Contador

Avendo assunto con i miei "piccoli lettori" il piacevole impegno di tentare di postare ogni volta qualcosa di carino o di stuzzicante ho finito per scoprire un sacco di cose che diversamente non avrei neanche mai sentito nominare.

E' il caso di Alberto Contador (1982 - ) "ciclista spagnolo, con caratteristiche di passista-scalatore, che si difende molto bene anche a cronometro" che, evidentemente, è seguito da qualcuno che sa come impugnare una macchina fotografica per offrire punti di vista tutt'altro che scontati (qui un ingrandimento)

giovedì 4 settembre 2008

Andrew, l'uomo perfetto

In tempi di amarezze la bellezza può talvolta distogliere i nostri pensieri. Andrew Stetson è bello in modo doloroso. Non ho mai visto un corpo perfetto come il suo: e considerate che queste foto, apparentemente risalenti a pochi giorni fa, sono state scattate con una Polaroid! Avete mai visto nessuno sembrare bello in una foto istantanea?!?

Salvezza per forza

Quest'oggi il Servizio di Informazione Religiosa della Cei, si è espresso in termini fortemente critici sulla decisione del ministro Gelmini di reintrodurre il maestro unico alle elementari, affidando il suo messaggio ad un esperto di scuola che ha confermato in modo molto esplicito che la presenza contemporanea di più insegnanti è di giovamento ai bambini. Confesso che sulla questione non so pronunciarmi, ma quest'ennesima invadenza della Chiesa mi lascia davvero perplesso: considerate anche che io a catechismo ci ho schiacciato POMERIGGI interi (ho smesso solo quando NON sono stato molestato :) e quindi, almeno in linea di principio, sono tutt'altro che anticlericale. Eppure, queste entrate a gamba tesa nella politica da parte del Vaticano non mi piacciono affatto: se avete notato, infatti, la maggior parte delle battaglie che la Chiesa porta avanti (aborto - eutanasia - matrimoni tra omosessuali - divorzio ed altre) sono volte NON ad introdurre certi nuovi istituti nell'ordinamento, a regolare certe esigenze che già esistono, a creare nuove "caselline" che la nostra coscienza ci dirà se barrare oppure no; viceversa, l'intento sembra quello di ridurre il novero degli strumenti a disposizione, di eliminare certe possibilità facendo venire meno i relativi istituti (o evitando che ne siano introdotti di nuovi). Per chi non crede questo non può che suscitare sconcerto, anzi, somiglia molto alla "salvezza per forza": mi batto acciocchè certe "cose" non si possano fare perchè nuociono alla tua anima, che tu ci creda o no. Ma non sarebbe meglio "indirizzare", piuttosto che farlo "precludendo" qualcosa?

martedì 2 settembre 2008

Il festino di Kaiser Sose

Il buon Kevin Spacey (1959 - ), che qualcuno di voi ricorderà aver vestito i panni del temutissimo Kaiser Sose nel bel giallo del 1995 "I soliti sospetti", indugia sulle grazie di quello che pare essere un ragazzo niente male, provvidenzialmente prono sulle ginocchia dell'attore. (certa gente ha tutte le fortune)

Le foto, per la verità abbastanza inequivocabili (anche se Spacey permane "in the closet" e non è dichiarato), risalirebbero ad una recente e movimentatissima festa tenutasi in Croazia.

Seguito: ho buttato un occhio in Rete, secondo alcuni >>, i glutei sarebbero suoi. Niente male.

Rafa relax

Una curiosa foto di Rafa Nadal, che da un po' di tempo riscuote un certo successo presso di me :) Sexy o semplicemente buffa? :P