giovedì 29 maggio 2008

Latte dagli occhi

Si dice che il cinese sig. Zhang Yinming, della provincia dello Shandong, abbia recentemente dimostrato in pubblico una sua peculiare abilità: bere latte dal naso (!) e farlo uscire sotto forma di zampillo dagli occhi - il perchè non è stato rivelato. (fonte >>) Se non lo avessimo visto con i nostri occhi non ci avremmo mai creduto, dichiarano attoniti coloro che hanno assistito alla performance di Zhang, tenutasi a Nanjing city, capitale della provincia di Jiangsu.

Eppure sembra che il buon Zhang non sia il solo a saper fare una cosa del genere: a quanto pare, è un'abilità tutt'altro che rara. Da oggi mi sento più normale.

Vandalismo corporeo

L'ultima follia dei post adolescenti ormonati statunitensi: "Body vandalism", ovvero usare il proprio corpo per cagionare dei danni allo stesso ma soprattutto alla proprietà altrui. Come? Schiantandosi contro le porte dei garage dei vicini a forte velocità. E il bello che la cosa è tutt'altro che infrequente, tanto che a St. Joseph, Missouri, si sono registrati oltre venti casi in pochissimo tempo e danni per oltre 1000 dollari (fonte >>). Boh. Io ricordavo che gli adolescenti passavano il loro tempo in altro modo...

mercoledì 28 maggio 2008

Idioti estrogenati

Idioti estrogenati, ovvero i deleteri effetti di bombarsi come somari in cerca di chissà quale ideale di bellezza fisica. (fonte >>)

Non ho mai visto nessuno assomigliare così tanto a "La Cosa" dei Fantastici quattro senza abbisognare di trucco. Le venuzze sono particolarmente repellenti.

Chissà perchè lo fanno: se anche assumere farmaci di questo tipo non fosse dannoso (come invece lo è chiaramente), l'effetto estetico finale dovrebbe essere sufficiente a dissuadere chiunque dal prenderli. Boh. Sarà che è vero quello che dicono alcuni, che a forza di tirare su pesi si finisce per ritenere più muscoloso l'uomo che si vede nello specchio ed esserne invidiosi...

Ps non credo che ci sia bisogno di dirlo, ma per me l'ideale di bellezza perfetta si allontana anni luce da questi idioti estrogenati. Basta guardarsi intorno!!

martedì 27 maggio 2008

Cose sconcertanti

Avrete letto la tragica storia del ragazzo che è stato accoltellato dal padre perchè gay (ma già qui >> si dice una cosa diversa, e cioè si parla di bisessualità). Evito di commentare una storia così dolorosa e terribile, anche perchè non ho niente di ragionevole da dire. Mi ha però stupito e, in senso lato, spaventato, l'incredibile violenza verbale di alcuni commenti lasciati nei forum dei quotidiani online. Tra tutti i commenti che ho visto (non molti, per la verità, ma abbastanza), tuttavia, quello che mi lascia più agghiacciato è il seguente.

"sto dalla parte del padre. E' inaccettabile che un uomo si innamori di un altro uomo e abbia con lui rapporti sessuali. Ci si può affezionare ad un amico, non innamorare come ci si innamora di una donna. Di questo passo dovrebbe essere lecito innamorarsi dei propri genitori, di animali, etc.!"

Come si risponde ad un argomento del genere? Come potrei spiegare ad uno che ha convinzioni così radicate ed apparentemente sensate che, almeno per quanto mi riguarda, non ho alcuna ambizione di vestirmi da ballerina e salire su un carro colorato a fare gestacci e che, viceversa, mi accontenterei di una persona che mi vuole bene, con cui dividere la mia casa e il mio cuore (prima ancora che il mio letto), dal quale ricevere e al quale prestare assistenza morale e materiale? Come potrei percepire come sbagliato o "scandaloso" questo mio desiderio, peraltro molto "banale"?

lunedì 26 maggio 2008

Desiderare Randy

Il giovane sig. Randy De Puniet (1981 - ), campione di motociclismo, era già caduto sotto il mio fine occhio vigile (click e click) , e devo dire che le foto che girano in questi giorni chiariscono sufficientemente il perchè.

Come al solito, le immagini più simpatiche sono quelle candid. Ora so che lavoro voglio fare da grande.

Va detto che Andy (qui un'altra sua immagine a bassa risoluzione) è davvero adorabile. E poi ha un piede quasi perfetto e, anche se io sono tutt'altro che un feticista, apprezzo alcuni dettagli, e so riconoscere una cosa bella quando ne vedo una.

domenica 25 maggio 2008

Sexy autolavaggio

Autolavaggio asseritamente sexy. Quelli che praticano il sumo mi attraggono quasi quanto le ragazze.

venerdì 23 maggio 2008

Curiosa Cassazione

Mi casca l'occhio su una sentenza della Cassazione, per la precisione la n. 16417 del 25 luglio 2007 che ha deciso della sussistenza dei motivi che giustificano la violazione di un ordine di allontanamento dal territorio dello Stato (in parole povere, "a casa mia non ci torno perchè lì mi perseguitano").

In particolare, si discuteva dell'omosessualità di un tale, e del se questa condizione, unita al trattamento penale previsto nel paese di origine, giustifica o no la permanenza in territorio italiano. Cito testualmente:

"... alla luce di quanto ora esposto è da ritenere che la semplice iscrizione (nel caso in esame duplice) ad un club di omosessuali non rappresenti una prova sufficiente a dare dimostrazione di una omosessualità dichiarata dell'iscritto, la quale pure potrebbe provarsi con il ricorso alla prova orale"

Curiosa Cassazione!! Secondo voi l'hanno scritto apposta? :) No? Oh, andiamo!! Bastava dire "prova per testi!!" :)

Segnali di fumo

Con O., che conosco dal 1984 (!) trascorro il tempo di una sigaretta, di solito la domenica pomeriggio e solo dopo una mia chiamata; con la mia amica B., che si porta dietro il marito molesto e il rumoroso datore di lavoro (?!), divido un piatto di spaghetti una volta ogni quindici giorni. A mia "sorella", dopo che è nato il bambino, si è guastato il telefono perchè non risponde alle mie chiamate (anche se, devo ammettere, mi manda delle vignette in copia carbone via email). M. e V., gli unici che manifestano per me un sincero ed imbarazzante entusiasmo sono dietro altre faccende affaccendati. Di F. non parlo neanche. Il tempo che trascorro con i miei amici si misura in minuti per settimana. Sarà anche una cosa normale, ma a me non sembra tanto. Proverò a comunicare con i segnali di fumo, hai visto mai.

giovedì 22 maggio 2008

Evandro sirenetto

Ok, ok, solo questa, va bene? Poi per un po'... cambierò soggetto, promesso! E' che i top model di solito si fanno desiderare di rimbalzo, nel senso che si mettono in mostra per reclamizzare qualcosa d'altro (i vestiti), e non capita sempre che si denudino al solo scopo di farsi desiderare loro stessi. Va detto che Evandro *supersex* Soldati non è la prima volta che lo fa (ricorderete il suo famoso *quasi* FF), ed infatti resta sempre un bel vedere. Se lo becco lo incapretto - con grande delicatezza, s'intende :)

Posapentole S/M

Posapentole vagamente sadomaso: si appende insieme agli altri utensili da cucina...

e, alla bisogna, può essere utilizzato per sorreggere una pentola rovente. Costa "solo" 13,95£, spese di spedizione escluse (click >>): chi di voi apprezza il genere potrebbe comprarlo per il proprio partner e regalarglielo, non prima di aver inciso il proprio nome sul petto del simpatico omino, per un'umiliazione anche simbolica! :)

P.s. tanto perchè si sappia, a me il genere "frustate e schiaffi" non mi attira per niente!!!! Volete mettere una cena elegante in un bel ristorante e un sensuale dopo cena sul divano (senza "sbranamenti")? Altro che gogne e catene!!

Delikatessen: pancetta ricoperta di cioccolato

Bacon ricoperto di cioccolato: rivoltante o paradisiaco? Decidete voi stessi, cimentandovi nella preparazione della gustosa pietanza della quale trovate qui >> la relativa ricetta!! Personalmente adoro la versione con gli zuccherini!!

martedì 20 maggio 2008

Adrian Zmed, ieri ed oggi

Chi di voi over thirty si ricorda di questo ragazzo? Andiamo, non ditemi che non guardavate TJ Hooker!! Io lo vedevo solo per Adrian Zmed, il gregario dell'eroico poliziotto!!

Oggi il sig. Zmed ha cinquantaquattro anni, ed è un uomo niente male. E' che noi ce lo ricordiamo durante la sigla del telefilm mentre, seminudo e trafelato, faceva a pugni con un sacco da pugilato, e il confronto non può che essere sfavorevole all'attuale versione di Adrian...

Doppia finzione

Doppia finzione, ovvero froci in 3d. Ho già detto altre volte che trovo la pornografia poco interessante per via del suo essere assolutamente finta ed artefatta. Qui, nel caso del sito 3dgayworld >>, il gioco è ancora più sfacciato, perchè alla finzione di tutte le immagini per adulti si aggiunge quella costituita dal rappresentare personaggi che non esistono affatto nel mondo reale ma solo in quello virtuale. Sono convinto che un dettaglio di un corpo lasciato intravedere in modo fortuito (o... doloso) in una situazione di vita quotidiana sia di gran lunga più erotico di tanti nudi che si trovano in Rete, ma evidentemente questa roba ha un suo pubblico. Che ne dite?

lunedì 19 maggio 2008

Evandro pittàto

Per non perdere l'abitudine, il buon twentysomething brasiliano Evandro Soldati fotografato con dei ghirigori sulla faccia per la rivista V.

Certa gente ha tutte le fortune: al ragazzo, del quale vi segnalo il petto e il bicipite gagliardo, fanno dei disegnini in faccia, e lui riesce a non essere ridicolo ma, anzi, assolutamente desiderabile (non è il solo, a fare sempre e comunque la sua figura...). Naturalmente Evandro è uno schianto anche senza disegnini (click >>). Un lettore una volta suggerì un "C'è posta per te" con Evandro e a mio beneficio: chi contatta la redazione del programma?!? :)

P.s. si ricomincia ragazzi. Ma ha ragione mia madre, dopo le vacanze servirebbe qualche giorno di riposo... ;)

mercoledì 14 maggio 2008

Chiuso per (brevi) ferie :)

comunicazione di servizio, ragazzi: mi sono preso due giorni di ferie, e domattina (giovedì) parto per una microvacanzina, quantomai necessaria visto il periodo appena trascorso. Dubito che avrò un PC sottomano (non si sa mai): al più tardi ci si sente lunedì, ok? Statemi bbuono!

Sfigato Elijah

Elijah *Frodo Baggins* Wood, fotografato nella sua mise da sfigato grave nel corso di un party tenutosi lo scorso mese a Palm Spring (California). Elijah non è il massimo fisicamente, ma è cool e questo "travestimento" da ventenne imbranato è fin troppo efficace. Pensare che un paio di tizi così io li ho conosciuti davvero...

Cuscino contro la diarrea

Cuscino a forma di flacone di medicinale contro la diarrea (Seirogan): morbidoso e dall'odore acre corrispondente a quello del famoso farmaco, long seller in Giappone (click >>). Che dire... Se considerate che a me erano sembrati troppo avanti i cuscini dell'Ikea con i segni uomo e donna...

lunedì 12 maggio 2008

Sigarette elettroniche

Che cos'è quella cosa che ha una cartuccia di nicotina, una camera di atomizzazione (!), un chip intelligente, una batteria ricaricabile e un indicatore di funzionamento sulla punta? Ma la sigaretta elettronica Gamucci (click >>), garantita per fornire il meglio dell'esperienza del fumo senza le schifezze che si inspirano normalmente, il tutto per sole 50 sterline, spicciolo più spicciolo meno! Sarà. A me fa venire in mente le storielle di fantascienza degli anni cinquanta, con la loro ingenua visione del futuro... Comunque io l'uomo che fuma non lo trovo per niente sexy!

Ragazzini chewing gum

Nella pornografia per famiglie di Bel Ami c'è un grosso ricambio di teen agers dato che, con i canoni di bellezza che vengono "venduti" (early twenties), i ragazzi smettono rapidamente di apparire attraenti.

Renato Amoroso, ex sirenetto dei video per adulti e attuale escort, è uno di questi: capisco che non si può essere adolescenti per sempre, e che sembrare bambini in un corpo di uomo può non essere una buona idea; però neanche ammazzarsi in palestra e gonfiarsi di steroidi!!!

p.s. non c'è niente da dire, tra "quella gente lì" Lucas (click, NSFW) rimane il pezzo meglio!!!!

domenica 11 maggio 2008

Glutei di tennista

Il sedere compatto e tonico del tennista Andy Roddick, fotografato giusto ieri agli ATP Masters al Foro Italico. Se ho capito bene, Andy ha abbandonato la gara contro lo svizzero Stanislas Wawrinka per problemi alla schiena. Alcuni di questi ragazzi non sono niente male... ;)

Il paradiso secondo Abercrombie&Fitch

Una discussa immagine del pittore Mark Beard per il catalogo della nota marca di abbigliamento Abercrombie&Fitch, attualmente in distrubuzione nel Regno Unito.

Mi domando da dove nasca il sospetto che Abercrombie utilizza immagini omoerotiche... (qui la copertina intera)

giovedì 8 maggio 2008

Divi adolescenti

Due irriconoscibili Ashton Kutcher e Tom Welling, nella loro parentesi adolescenziale di fotomodelli.

Mr. Ashton *Demi Moore* Kutcher, versione baby (vedi anche qui >>) e ai giorni nostri...

... e Mr. Tom *superuomo* Welling, da adolescente, e fotografato una settimana fa all'uscita di una mostra (ammazza!!)

mercoledì 7 maggio 2008

Ordigni tecnologici

Ordigni tecnologici, ovvero l'ultima frontiera del piacere (click >>) Saranno anche divertentissimi, ma l'idea di infilarsi il sondino nel... beh... e poi di elettrificarlo con l'apposito erogatore di corrente non mi sembra poi 'sto colpo di genio. Chi gliela spiega l'ustione :) al medico del pronto soccorso? Nel caso vi andasse di farmi un regalo, una cravatta andrà benissimo, ok?

Bollenti spiriti

Il giubbettino rinfrescato (click >>), contenente un fluido che può essere gelato prima di indossare il simpatico capo d'abbigliamento: garantito per calmare i bollenti spiriti (ne ho ordinati 12), e - così pare - per aumentare le prestazioni degli atleti fino al 21% Sarà. A me come minimo mi viene una CONGESTIONE!

lunedì 5 maggio 2008

Due che si baciano

Videoinchiesta della rete televisiva statunitense ABC circa le reazioni delle persone di fronte a due ragazzi (straordinariamente carini, va detto) che si fanno le coccole su una panchina al parco: pare di poter dire che i meno "tolleranti" sono le persone di una certa età, però in generale il bilancio è abbastanza positivo. La tizia che dice "che teneri che siete" è la mia preferita :)

Mario "Big Jim" Lopez

Mario *supersex* Lopez è così asciutto e muscoloso che ormai sembra Big Jim. Non che la cosa mi dispiaccia, intendiamoci :)

A cinque anni giocavo con il Big Jim di mio cugino: in una fantasia protofetish mi piaceva immobilizzarlo saldamente come vedevo fare con i protagonisti dei film di pirati, seminudi e sempre impeccabili nonostante gli stenti e le percosse. Ricordo di aver infierito sul bambolotto tanto a lungo da provocare la rottura dell'elastico che ne teneva insieme i pezzi (prontamente sostituito dalla mia operosa madre). Se non era una manifestazione precoce (?) di sessualità quella...

domenica 4 maggio 2008

Scherzo della prospettiva?

Cristiano Ronaldo e Lucas Neill >> si "fronteggiano" in campo nel corso di una recente partita tra Manchester United e West Ham United. Scherzo prospettico o (eccessiva) manifestazione di apprezzamento?

Videoproiettore C1P8

Il videoproiettore C1P8, con telecomando a forma di Millennium Falcon: devo averne uno! Non sono sicuro di potermelo permettere (non sono ancora disponibili le informazioni per gli acquisti internazionali >>), ma che diamine, si vive una volta sola!

venerdì 2 maggio 2008

Lolito (sondaggio)

Forse qualcuno di voi aveva già notato la faccia sbarazzina di questo giovanissimo conduttore televisivo (classe 1987): si tratta di Ivan Olita, veronese di origini russe ed ex modello di successo, presentatore di "All Music" in onda sull'omonima TV. Questo ragazzo (e in generale, questo tipo di ragazzi) mi suscita sentimenti molto contrastanti: da una parte mi fa sentire un po'... pedofilo :) dall'altra provo tenerezza mista ad attrazione fisica di fronte ad un'avvenenza tanto acerba - anche se di tutto rispetto. La domanda che vi giro e per la quale non esiste una giusta risposta è dunque la seguente: meglio il ventenne scafato e un po' cazzone o l'uomo adulto, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti? Poi vi dico come la penso io.