lunedì 1 dicembre 2008

Venditori di urina

Sono rimasto molto sorpreso quando, pur in ritardo, ho appreso dell'esistenza della Società statunitense chiamata Pucktechnology che vende via Rete dell'urina disidratata (basta aggiungere acqua) e, soprattutto, il dispositivo Whizzinator: un pene di silicone collegato ad un serbatoio occulto da riempire di urina (propria, altrui, o, come detto, disidratata - vedere la sezione faq del sito >> per credere)

A cosa serve l'ordigno? A produrre, a richiesta, un campione di urine non contaminato dall'alcool, in modo da eludere i controlli delle forze dell'ordine.

Un'idea geniale? Non direi proprio: George Wills e Robert Catalano, i due tizi che producevano e vendevano il dispositivo hanno semplicemente copiato 1:1 il film Gattaca, in cui il buon Ethan Hawke cerca di spacciarsi per qualcun altro, producendo, alla bisogna, campioni di fluidi corporei acquistati da una terza persona e opportunamente occultati (sopra vedete un'immagine del suddetto film). I sigg.ri Wills e Catalano, tuttavia, ora come ora non se la passano benissimo. La loro macchinazione è stata scoperta; i due sono stati rinviati a giudizio e rischiano fino ad otto anni di carcere... (clic >>)

Nessun commento: