giovedì 4 dicembre 2008

Stomaco di marmo per tutti

No, con "stomaco di marmo per tutti" non intendo che possiamo tutti approfittare di questo addome da paura, anzi. In effetti pare che ci sia un modo per munirsi, almeno apparentemente, di analoghe doti fisiche: indossare il corsetto contenitivo Equmen >> disponibile a partire dal gennaio 2009 per la somma "simbolica" di 49 pounds. In pratica si tratta di una specie di capo di abbigliamento intimo che strizza e modella, facendoci sembrare più attraenti grazie ad una "tartaruga" fittizia: in effetti sul sito le foto del prodotto appaiono, non a caso, piuttosto accattivanti. Peccato Equmen sia stato fatto indossare a chi non ne ha minimamente bisogno; tuttavia l'idea non è priva di una sua logica e, personalmente, per sentirmi desiderabile, ho fatto anche cose più stupide. Questo corsetto, però equivale a mettersi delle tette finte o il proverbiale fazzoletto arrotolato nello slip (o peggio), oltre ad essere, alla lunga, caldo e fastidioso (click >>) Che ne pensate?

6 commenti:

abelson ha detto...

ciao vel ! questa estate avevo l'addome più o meno così, ora sto facendo massa e mi è venuta una panza che sembro incinto.

ma ora sono curioso di sapere quali sono queste cose stupide che hai fatto per sentirti attraente !!
per equità te ne dico una mia: al liceo per anni ho usato le lentine colorate, avevo la fissa degli occhi azzurri.
da un punto di vista pratico non mi cambiava nulla perchè essendo miope indossavo comunque le lentine, quindi non era uno sforzo in più, ma pensandoci adesso un pò mi vergogno e provo tenerezza per il ragazzino che ero.

Velies Thyrrens ha detto...

Sapevo che non dovevo fare quell'ammissione...

abelson ha detto...

dai dai.... :-)

ZeroShin ha detto...

Pure io voglio sapere

Io mai lo userei...se poi si dovesse passare al dunque la vuoi mettere la vergogna di farsi trovare con sta roba addosso? :d

Anonimo ha detto...

mah... io nn ho mai fatto niente per essere "desiderabile" fisicamente, la cosa non mi interessa molto

Velies Thyrrens ha detto...

ENERVIT PROTEIN, vi dice niente?!