domenica 21 dicembre 2008

Pierfrancesco, falso sfigato

Seguo con divertimento il programmino di MTV "Il testimone", ideato, scritto e condotto da questo giovanotto, Pierfrancesco Diliberto (classe 1972), in "arte" PIF. Il ragazzo ha dei bei lineamenti e dei begli occhi, però non è troppo "ben tenuto" e mi dà sempre la sensazione di essersi appena alzato dal letto. Quello che lo rende attraente (o almeno intrigante), comunque, è la sua aria da pesce fuor d'acqua, da (falso) sfigato in preda al perenne imbarazzo. Invece è intelligente ed arguto e a me non dispiace affatto. Se la sua identità televisiva corrisponde a quella reale, l'idea di essere considerato un oggetto del desiderio di alcuni uomini lo getterebbe in totale confusione... Qualcuno ha la sua email?!? :)

8 commenti:

Doug ha detto...

Condivido, Vel, il tuo giudizio. Da alcune settimane, con la mia dolce metà, non ci perdiamo mai l'appuntamento con Pif del mercoledì sera (quando non vanno in onda le replice! sgrunf!).
Un'intelligenza brillante e spiritosa, la sua. E anche dei bei lineamenti. Sul fisico si potrebbe discutere, ahinoi! Ma non si può avere tutto, com'è noto...

Gan ha detto...

Non so perché, ma mi piace da sempre.

loran ha detto...

In effetti mi sono sempre chiesto se la sua aria trasognata per non dire da sfigato sia naturale o per motivi televisivi, perchè come dice Velies l'aspetto è piuttosto attraente e nelle manidi un buon truccatore e fotografo potrebbe fare il modello.
Anzi in un blog che si occupava di modelli ho visto delle foto di uno che gli assomiglia molto e mi è sono detto ma questo è il fratello bello di PIF.

Velies Thyrrens ha detto...

beh, per il fisico basterebbe un po' di ginnastica, e neanche tanta. Dopo quello basterebbe smettere di fare il cazzone scoglionato e il gioco sarebbe fatto!!

bluscuro ha detto...

la sua email è pif@mtvne.com
ciao caro!

ZeroShin ha detto...

Beh lo voglio anche io il Pif :D

Anonimo ha detto...

Pif è il nome di una malattia mortale dei gatti... sinceramente mi fa senso ogni volta che sento questo chiamarsi così! poteva scegliersene un altro di soprannome

Velies Thyrrens ha detto...

AHAHAHAHA!
"peritonite infettiva felina"
:D :D