lunedì 22 dicembre 2008

Paura di Babbo Natale

A quanto pare, non a tutti i bambini piace Babbo Natale ma, anzi, ve ne sono certi che lo detestano completamente.

Alcune di queste foto (qui >> il resto) sono davvero esilaranti, e l'espressione dei pargoli è di sincero terrore.

Non posso biasimarli: so che, da qualche parte nei cassetti di casa mia, esiste ancora una mia foto scattata EONI fa, mentre tenevo la mano di un brutto Babbo Natale idrofilo. Ricordo quasi quando è stata fatta e, soprattutto, dove (la scalinata del Duomo); ricordo bene che non sembravo esattamente felice.

Non mi è mai piaciuto dare confidenza agli sconosciuti.

4 commenti:

byb ha detto...

il primo è veramente bellissimo.
e riesce a fare anche una faccia credibile al contesto "bambine terrorrizate" che dà alla foto un che di realistico.
gli altri che continuano a sorridere plasticosamente sono un po' fasulli, no?

F. ha detto...

Ma chi vuole veramente incontrare i propri miti?

ZeroShin ha detto...

Piccolo, l'ultimo bimbo vuole la mamma :'(

loran ha detto...

Io pure avevo paura di Babbo Natale e mi ricordo ancora i pianti che mi sono fatto una volta che i miei genitori provarono a farmi fare una foto.