lunedì 15 dicembre 2008

Luciana su Brokeback Mountain

Ieri sera Luciana Litizzetto ha detto la sua a proposito della nota querelle "Rai e Brokeback Mountain": tre minuti davvero esilaranti (clicca la freccetta verde)


C'è molta più verità e buon senso in questo estratto dall'intervento fatto a "Che tempo che fa" di tre ore di dibattito televisivo sugli stessi argomenti: sorprende piuttosto che ci sia bisogno di una cabarettista per dire, in modo fintamente trasgressivo e sopra le righe, qualcosa che invece dovrebbe essere immediatamente evidente per tutti. Comunque, quando ha tirato in ballo Rosa e Olindo mi sono veramente ribaltato :) Litizzetto santa subito!

6 commenti:

shamrock ha detto...

ho già commentato nel post sotto la lucianina... ^^
che dire ancora una volta, in one word, mitica!!

tidusquall ha detto...

mitica luciana, è stato bellissimo quello che ha detto XD

ribaldo ha detto...

Comincio a pensare che la mia vicina di casa Luciana sia UN GENIO!!
Grande, grande, grande!
Nell'esprimere concetti profondi con humour e semplicità

byb ha detto...

la adoro sempre più.

shamrock ha detto...

vicina di casa?!?

ribaldo ha detto...

Sì, abita a 20 metri da casa mia (cioè, di mia mamma), non si è mai spostata ed eravamo pure al Conservatorio negli stessi anni!