mercoledì 8 ottobre 2008

Take on me 2008

Chi si ricorda di questo video risalente ormai ad un'era geologica fa?!? Si tratta del celeberrimo "Take on me" dei norvegesi A-Ha, in una moderna rilettura un po' buffa, un po' trash: vi segnalo una battuta degli "inseguitori" di Morten (chi ricorda il video o lo ha rivisto sa di cosa parlo): "This guy is going to get an ass full of pipe wrench", cioè a dire "questo tizio avrà il cu*o pieno di pinze da tubi" (or something). Anche in versione parodia, e a distanza di tanti anni, a me Morten Harkett mi è sempre garbato PARECCHIO. Come sarà adesso, che si avvicina ai cinquanta, vi domanderete... Eccolo qui in una foto del 2005. Incredibile ma vero.

4 commenti:

loran ha detto...

Almeno per il corpo si vede che il freddo della Norvegia fa bene.
Amcjea me piaceva all'epoca del video ma anche un altro del gruppo non era male ma non ricordo se erea il batterista o il bassista.

Gan ha detto...

Loran, non solo per il corpo, dai! E' sempre un bel tipo. Sigh, quanti ricordi: grazie Vel!

loran ha detto...

Si è vero gan io dicevo da quello che si vede nella foto, ma guardando altre foto devo dire che si è conservato bene, e poi come dici tu suscita molti ricordi.

Asa_Ashel ha detto...

Dopo aver visto quel video mi ero innamorato perso di lui : sarà che ho sempre avuto un debole per i nordici .
Si è conservato benissimo , spero di riuscirci anch'io .

P.S. si vociferava all'epoca (fonte quella pettegola di Boy George ) che fosse piuttosto attrezzato lì sotto .Non ho mai approfondito , mi piaceva e basta .