giovedì 30 ottobre 2008

Smoking hot

Smoking hot, cioè figo/a da paura: ma in questo caso, più che altro, si dovrebbe dire smoking hottie, cioè figo che fuma. Almeno, questo è quello che pensano gli utenti youtube e youtube stesso che, su segnalazione, ha contrassegnato come inadatto ai minori questo video e gli altri della stessa serie (una sigaretta, una sigaretta con bevuta di caffè, il sigaro...). Non si può negare che il giovanotto sia effettivamente piuttosto attraente, però questa sua "esibizione" non mi sembra sexy per niente e, anzi, il fumo mi infastidice davvero. Voi che dite?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

al tipo voto 6
(col seco va ben anca ea tempesta)
al video voto 0
non mi piace chi fuma, hanno un cattivo odore.
caiman23

Gan ha detto...

Davvero imbarazzante, poveraccio.

Anonimo ha detto...

Francamente dopo le foto di Edilson vedere questo come figo mi sembra azzardato e poi il fumo anche se non mi da fastidio, per me non aggiunge fascino a nessuno.

Loran

Lord ha detto...

Dico che il tipo è attraent quanto un mozzicone di sigareta...