giovedì 9 ottobre 2008

Giochi erotici

Per essere finocchio, alle volte sono sorprendentemente ingenuo. Per esempio, constato con assoluta sorpresa che l'immaginario erotico di qualcuno non solo è legato (mai parola fu più appropriata) alle pratiche di assoggettamento fisico e psicologico, ma che c'è anche chi si spinge oltre e pratica la "Sospensione" che Wikipedia indica come una delle sei possibili tecniche di bondage >>. Contenti loro... Intendiamoci, il fatto che il tizio appeso di cui alla foto sia ORRENDO e flaccido è senz'altro un'aggravante che, almeno ai miei occhi, rende questo genere di pratiche se possibile ancora meno attraenti: però volete mettere come sono più carini e sexy questi due, che non mostrano neanche un centimetro di pelle?!?

4 commenti:

caiman23 ha detto...

bello il post con sorpresa nascosta, come dire il pacco (nessun riferimento erotico)è decisamnenete brutto, ma l'interno ti lascia senza parole.
Troppo carini, a volte la sempicità è tutto.
M ;)

loran ha detto...

Veramente contenti loro, a me basta poco, la cosa che trovo più erotica è un letto con lenzuola fresche di bucato e Evandro Soldati sopra.

Indagine ha detto...

Ho sempre pensato che si parlasse di sessualità e piacere sessuale in una maniera un po' stereotipata dando per scontato che ci siano dei comportamenti giusti e dei comportamenti sbagliati. Siccome mi sto laureando in psicologia, ho approfittato della mia tesi di laurea per vedere se riuscivo a ribaltare un po' questa idea. Ho costruito un questionario, la maggior parte delle domande sono aperte proprio perchè mi piacerebbe raccogliere testimonianze di persone che si vivono la propria sessualità come meglio credono senza definire già categorie preconfezionate (e magari riduttive). Ho visto il tuo blog, la libertà con cui scrivi, ed ho pensato che potrei proporre la mia intervista anche a te, proprio perchè chi meglio di te può darmi dei punti di vista che sembrano altrimenti destinati a rimanere nell'ombra?
Non si tratta di autopromozione perchè è interamente anonimo, e non ha nessunissimo fine di lucro. Ti ho scritto il senso di postarlo nel tuo sito con la massima sincerità.

Ti ringrazio davvero e chiedo scusa per il disturbo.

Link:
https://www.surveymonkey.com/s/indaginepiacere

Velies Thyrrens ha detto...

Ehm... Ho visto il sondaggio... E' PALLOSISSIMO! :)
Non ho problemi a risponderti privatamente, in caso tu abbia qualche domanda.. Piuttosto... Sei carino? :)