giovedì 16 ottobre 2008

Alessandro

Ultimamente non guardo i reality (-ties ?): ho seguito con grande interesse i primi "Grande Fratello", ma questo genere di programma mi pare ora abbastanza in declino nella considerazione del pubblico. L'Isola dei Famosi non mi dispiace, però, e questo ragazzo, che di quel programma fa parte, mi dispiace ancora meno.

Alessandro Feliù, di ventunanni, occhi azzurri e tratti delicati (click), non l'avevo ancora notato. Ho sentito dire che si è commosso pensando alla sua mamma e alla sua famiglia in Italia, e questo me lo rende ancora più simpatico, anche se più che l'ormone mi fa scattare l'istinto materno...

5 commenti:

Gan ha detto...

E' carino, ma mi è irrimediabilmente scaduto quando l'ho sentito minacciare di "aprire la testa in quattro" al tizio che sembra Pippi Calzelunghe cinquant'anni dopo.

caiman23 ha detto...

certo uno così non si butta via, però se devo essere sincero non mi fa scattare niente.
buongiorno blog.
@gan frequentiamo gli stessi blog a quanto pare ;)

Gan ha detto...

@ Caiman23: eh si, mica stiamo a pettinà le bambole. Solo il massimo della qualità, per noi! ;-)

Velies Thyrrens ha detto...

"buongiorno blog" mi sa tanto di ammonimento "buono, pubblico!" che diceva sempre fabrizio frizzi durante Tandem...
((O_o))

loran ha detto...

A me piace abbastanza anche se devo ammettere che in certe situazioni è un pò presuntuoso ma se mi dovesse capitare vicino gli aprirei qualche altra cosa in quatto parti;-))