lunedì 29 settembre 2008

G4P, mistero svelato

Questo attraente ragazzotto, che forse alcuni di voi conoscono (ehm) si è inventato talent scout per un noto sito per adulti e tramite la sua pagina myspace >> si occupa di reclutare aitanti giovanotti disposti a farsi riprendere mentre si toccano a beneficio delle telecamere. Il compenso? Nessuno lo aveva mai saputo con esattezza, finora, ma sul profilo myspace le tariffe vengono finalmente rivelate. Millecinquecento dollari e viaggio pagato per due giorni di "lavoro", il doppio per una scena di gruppo. E se ve lo chiedessero a voi? Che rispondereste? Potreste sentirvi delle star, accudite e desiderate da tutta la Rete, otterreste una specie di "vacanza" e comunque due giorni come non li avreste vissuti mai, per fare una cosa di modesta difficoltà in cambio di un bel gruzzoletto (e della cessione dei diritti sul filmato, sul quale non avreste più alcun controllo). Non ditemi che non ci fareste un pensierino!

P.s. per i non addetti ai lavori, l'acronimo nel titolo, G4P sta per "gay for pay", una condizione di appena un gradino sopra la prostituzione, tanto che il tale della foto, ex "attore" che si è prestato ripetutamente a ricoprire il ruolo di "bottom", si affanna a precisare "IM STRAIGHT! GUYS PLEASE STOP HITTING ON ME!!". Stronzo: Ubi commoda...

25 commenti:

caiman23 ha detto...

allora se non ho capito male, questo mi pagherebbe se mi faccio riprendere mentre mi faccio una s..., in altri tempi avrei anche accetato ora........no (forse!)
Scusa l'ignoranza, ma cosa avrebbe dichiarato il tipo?

Velies Thyrrens ha detto...

"Sono etero! Ragazzi, per favore smettete di cercare di rimorchiarmi". In effetti "to hit on" significa tributare attenzioni sessuali non richieste (or something), ma è tanto per intendersi... ^^'

caiman23 ha detto...

grazie della delucidazione, sei sempre così gentile. ;)

abelson ha detto...

ciao vel ! dove devo firmare ?? :-)

loran ha detto...

Mannaggia che non sono aitante altrimenti lo farei senza pensarci due volte.

Velies Thyrrens ha detto...

maddai, ragazzi... non ci credo che l'avreste fatto!! E tu, abel, non ti facevo così zoccola!! :D

abelson ha detto...

sono molto zoccola ma repressa ! nel senso che non concretizzo, tutto resta nella mia testolina ma credo che presto scoppiera'.

accetto suggerimenti.... :-)

Anonimo ha detto...

Se sapevo che pagavano, da quando avevo tredici anni ad ora che ne ho 36, sarei ricco.... ma talmente ricco che le seghe me le farei fare da Bill Gates!!!!!
:D
F.

caiman23 ha detto...

@anonimo: hai ragione, sai che figata;
ma una cosa, nei giorni in cui ci si dava dentro ce l'avrebbero pagato doppio?
Ps: 13/37 ;)

Vargas ha detto...

Ehi! per un po' sono ancora sotto i trenta, che dite potrei farci un pensierino?... :op !

Anonimo ha detto...

Nemmeno per un miliardo

loran ha detto...

Lo sottoscrivo, se avessi il fisico lo farei eccome lo farei visto che a volte l'arte (faccio il pittore) paga meno del delitto e un pò di soldi in più fanno comodo.

Anonimo ha detto...

Farsi vedere da chiunque mentre...? Ma NON ESISTE, per qualsiasi cifra

Mel ha detto...

Tu lo faresti Velies?

Velies Thyrrens ha detto...

Io? Ma l'ho già fatto!

Mel ha detto...

AAHAHH... dicci dove ti possiamo vedere allora!

loran ha detto...

Anche io l'ho gia fatto e pure gratis ma in un blog di un amico.

mel ha detto...

Racconta

loran ha detto...

Cosa?

mel ha detto...

Questo: "Anche io l'ho gia fatto e pure gratis ma in un blog di un amico". Cosa vuoi dire?

loran ha detto...

Che ho mandato un piccolo mio video mentre mi toccavo ad un blog di un amico che ne ha fatto un post.

caiman23 ha detto...

@loran: qualche info in più ;)

loran ha detto...

@caiman23: posso darvi il link del blog scrivendolo quì ma dovrei avere il consenso di Velies prima.

caiman23 ha detto...

ok, attendiamo il grande capo allora, speriamo che lo dia "il consenso" , vero vel che lo darai, su dai fai il bravo......;)
m.

Velies Thyrrens ha detto...

Mah... forse se tu l'avessi messo così, D'AMBLE' :) mi sarei sdegnato, ma visto che lo domandi pure... Accomodati, loran, però non ci facciamo l'abitudine, eh?!? Su questo blog niente porcherie! ;)