lunedì 15 settembre 2008

Dettagli di Evandro

Queste foto di Evandro *supersex* Soldati (qui l'ingrandimento) sono apparse da poco e già hanno fatto il giro della Rete e, naturalmente, per quanto possiate averle viste anche altrove, il mio blog non poteva restarne sprovvisto.

Si tratta di un servizio fotografico pubblicato da una rivista internazionale di moda, Numero magazine >> che le ha raccolte sotto il titolo "L'erede". Di chi o di che cosa non è chiaro, nè fa alcuna differenza.

Ne pubblico solo alcune tra quelle che mi hanno colpito di più per certi dettagli che vi parranno ovvi. Il ragazzo, oltre ad avere un'espressione sexy ed intensa, ha un bel paio di cosce e, soprattutto, uno stomaco da paura.

(Credits: come ho detto altre volte, fornire la "provenienza" di foto che si sono trovate in Rete è semplicemente assurdo. Esse non appartengono a chi le posta per primo, né a me (casomai saranno di Numero Magazine): però ogni tanto si fa vivo qualche fantasioso sciocchino che s'inventa "hai ricopiato il post di pincopallo.cinciripini.it, vergognati!" e per evitare discussioni, preciso che le ho prese da qui >> ma le ho viste per primo su acausedesgarcons.com >>, il cui titolare che non ho il piacere di conoscere, almeno mi è simpatico!)

9 commenti:

byb ha detto...

la seconda foto è secondo me la migliore di tutto il servizio.

Erik ha detto...

Velies, ma Evandro ti somiglia un po'?

Velies Thyrrens ha detto...

A parte la somiglianza antropologica, direi di no. Ma è una cosa positiva, se somigliassi ad Evandro starei tutto il giorno a mettermi le mani addosso ;)

loran ha detto...

Belle veramente soptattutto la seconda ma anche la terza non è male.

ale ha detto...

le mie cosce sono uguali!

tidusquall ha detto...

nella terza è veramente sexy *___*

Velies Thyrrens ha detto...

Seehhh, Ale, uguali tra di loro, casomai!!
:D

ale ha detto...

velies ti ricordo che te le hai viste ed hai elementi visivi per poter giudicare!

Velies Thyrrens ha detto...

Proprio per questo lo dico!! :D :D