giovedì 18 settembre 2008

Bladerunner Pistorius

Il giovane atleta sudafricano Oscar Pistorius (1986 - ) causa una malformazione, ha subito l'amputazione delle gambe all'età di undici mesi.

Nonostante questa terribile menomazione, Oscar è riuscito a diventare un atleta di successo e un giovane uomo sicuro del suo fascino, tanto da aver posato davanti all'obiettivo mostrando il suo corpo tonico e sexy.

Eppure... eppure mi fa un po' strano desiderare qualcuno che non ha le gambe e ho anche un po' di pudore nel segnalare che, a quanto pare, il giovanotto è anche piuttosto paccoso (click). Non mi sgridate, eh?! Non voglio lanciare provocazioni gratuite, è solo che su certe cose non ho le idee chiare e Oscar è davvero carino... ^^'

11 commenti:

byb ha detto...

bè, non è molto "integrazione", o "pari opportunità" il fatto che non t'interessi se a le gambe o meno, per trovarlo sexy?

Velies Thyrrens ha detto...

Forse: o forse sono solo un assatanato :D

ale ha detto...

quando si è in posizione orizzontale le gambe servono a poco! :)

Berserk ha detto...

a poco ?!?!?

Velies Thyrrens ha detto...

Ragazze, non scendiamo nel tecnico, per piacere. La mia era una riflessione generale!

ale ha detto...

berserk è ovvio che se hai il pistolotto piccolo devi compensare con le gambe!!!

caiman23 ha detto...

questo ragazzo è un esempio per tutti quelli che soffrono, è un inno alla vita, poi certamente anche l'aspetto è dalla sua parte....e che aspetto. ;)

loran ha detto...

Si anche io lo trovo molto sexy e non c'è nulla di strano nel desiderio.
A volte si dimentica che le persone che escono dai canoni che si definiscono "normali" come i diversamente abili o gli anziani hanno una vita sessuale come tutti.

Velies Thyrrens ha detto...

ragazze, però, non prendiamolo troppo sul serio, questo post!
E' uno dei tanti sirenetti che ho postato finora, ed infatti mi fa piacere che lo troviate sexy!

Lord ha detto...

Anche io trovo il Pisto veramente carino e poi mi sa che è anche un ragazzetto intelligente. Secondo me lui sarebbe contento di sapere che in tanti lo trovano sexy. Con o senza gambe.

B6x75 ha detto...

Ebbravo Vè che ha la mente dinamica che si sposta su canali indefiniti.
Personalmente trovo poco interessante un'amputazione da un punto di vista erotico, le cicatrici e i tagli però hanno un loro fascino. Non quelli "live" però, quelli che indicano vita vissuta.

Nello specifico post di Vè direi che traspare una certa apertura mentale alle stranezze, per questo 'sto ragazzo mi piace! ahah