lunedì 4 agosto 2008

Leo corrucciato

Che peccato, il buon Leonardo Di Caprio (qui in vacanza ad Ibiza), col tempo, ha perso la sua aria da adolescente decaduto e la sua faccia d'angelo che lo rendevano assolutamente irresistibile!

P.s. ed OT: scusate, ragazzi, se i post saranno sporadici in questo periodo. Mi ritengo in vacanza e anche se quest'anno le mie ferie consisteranno nello starmene a casa a bere bibite ghiacciate e leggere libri :( mi occorre ciononostante un po' di pausa anche dal blog... non trovate?

4 commenti:

loran ha detto...

E' un destino comune a molti hanno in gioventù una bellezza angelica.

SuperPop ha detto...

Mi piace questo nuovo look! GREAT! :-)

Velies Thyrrens ha detto...

Pure a me! Molto... cool :D

Gan ha detto...

Non mi piaceva quando era giovane....e continua.