lunedì 18 agosto 2008

Euro con Homer Simpson

Moneta da un Euro con l'effige di Homer Simpson, ricevuta da un negoziante portoghese: la moneta sembra in effetti autentica, e pare sia stata ottenuta alterando con strumenti appuntiti l'immagine del Re di Spagna. Dovendo scegliere tra l'italico uomo vitruviano e questa, sceglierei il primo a malincuore ed esclusivamente perchè svestito :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono rimasto scioccato dalla nuova veste del forum... Ero abituato a quell'altra, nemmeno riconoscevo più il sito a prima vista!

Velies Thyrrens ha detto...

daaaai!!!!!!!!
molto più moderno e "cool" e meno frocio (nella forma, non nella sostanza!)
:)

Anonimo ha detto...

Cosa aveva di frocio l'altra veste del blog?
A proposito di frociaccigini... Velies ti devo tirare le orecchie! Non ti sei accorto delle nuovo foto di Jake Gyllenhaal IGNUDO sul set del principe di Persia? Da collasso glicemico... Quanta roba!Sono ancora in calore...

Velies Thyrrens ha detto...

macchescherzi!! L'ho visto sì! E' che sono ancora in ferie :) e il blog è a regime ridotto fino a lunedì, quindi i post sono sporadici ancora per qualche giorno. Jake è fantastico, ma mi è diventato un bisonte irsuto... Mi piaceva più prima, così sembra troppo He man!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, si sarà palestrato per il film come ha fatto per Jared... poi si sgonfia! Così ridiventa perfetto come prima, tonico ma non troppo omino Michelin. Ma no dai, non è irsuto!! E' il giusto. E' MERAVIGLIOSO, a momenti a guardarlo rimango incinto.
....potrei chiedere i danni a chi ha pubblicato le foto.
Comunque buon lavoro e buon ritorno al blog!

abelson ha detto...

a me non sembra così gonfio rispetto a prima, e comunque viva i bisonti irsuti !!!! :-)