mercoledì 6 agosto 2008

Edi per Terra

Ma guarda.. Edilson Nascimento, di cui forse qualcuno avrà già sentito parlare, è il nuovo Sirenetto del noto sito brasiliano Terra.br... E' la prima volta, a quanto ne so, che Terra si serve di un ragazzo già famoso (o, quantomeno, famigerato, specie agli occhi di certi estimatori); fino ad adesso, il percorso era stato esattamente inverso. Fatto sta che Edilson è bello e sexy e ha il solito fisico da paura (pure troppo!): se non facesse troppo caldo posterei pure qualche foto. Mi limito a questa.

3 commenti:

loran ha detto...

Fortuna che ti sei limitato e che io non soffro di cuore perchè la foto è alquanto calda, mi immagino le altre del servizio.:-)

ribaldo ha detto...

Ciao Vel (posso chiamarti così?)
vedo ora il nuovo look
E' bello, sì sì sì!
...è vero che i post passati non sono scritti tanto grandi...ma tanto li ho quasi imparati a memoria!

P.S: da cosa si dovrebbe evincere che è meno "gay oriented"?

P.S.(2): buone vacanze!...ciascuno nelle proprie case :(

Velies Thyrrens ha detto...

ho solo tolto un po' di immagini di ragazzi dalla skin ed eliminato la colonnina di "ideali di bellezza maschile", dato che di picchi assoluti ne conosco due soli (uno lo sapete, l'altro è andrew stetson)
il font dei vecchi post non è intenzionalmente ridotto; è solo una questione di formattazione preimpostata rispetto a quella di cui alla nuova skin. Dovrei risistemarli uno per uno, il che, essendo 1700 circa, è abbastanza problematico ^^'