giovedì 28 agosto 2008

Nuovi sex symbol

Sembra che in questo momento nella moda newyorkese il modello che va per la maggiore sia il giovane sig. Tyler Riggs di cui si sente abbastanza parlare come l'astro nascente del settore, destinato alle ribalte più prestigiose. Non dico che sia repellente, ma proprio non ci trovo nulla che mi attrae. Anoressico, con un'espressione sofferente e un tatuaggio orrendo.

4 commenti:

Vargas ha detto...

Ciao Vel! Scrivo per la prima volta un commento sul tuo blog, dopo mesi di fedele, assidua lettura :o)... ti faccio i complimenti, il tuo modo di scrivere è spassoso, irriverente, ma sa essere anche pieno di emozioni e di impegno. Fine della sviolinata :op

Per tornare sull'argomento, come puoi facilmente dedurre dal mio nick, la penso esattamente come te!!
Ciao ciao
V.

Velies Thyrrens ha detto...

Grazie grazie ^^'
"spassoso e irriverente" mi piace molto!! ;)

loran ha detto...

Mi associo anche io non mi attrae nemmeno un pò, anzi fa venire una tristezza.

bluscuro ha detto...

lo guardo e lo riguardo,ma non riesco a trovarci niente di attraente in questo ragazzo,bha! forse il colore degli occhi per dirne almeno una, sennò proprio zero! certo, vicino a Andrew, mi sembra che scompaia man mano, facendosi sempre più pallido come il colore della sua pelle,ma starà male? per me deve andare di corpo e non ce la fa! si si, è proprio brutto. gli darei du'schiaffi, almeno arpiglia un po' de colore!