martedì 26 agosto 2008

Aquaboy Phelps

Non sono sicuro che questo filmato sul pluripremiato atleta olimpico Michael Phelps sia stato realizzato per il motivo per il quale la Rete l'ha adesso fagocitato: non dispongo di audio, stamattina, e non so cosa dica il commento alla clip (o se ce ne sia uno), ma dalle immagini non risulta chiaro se l'idea era quello di illustrare in modo "asettico" le straordinarie doti fisiche del giovanotto o suscitare concupiscenza... uno dei due scopi è raggiunto! :)

7 commenti:

Gan ha detto...

Mah, se devo essere sincero 'sto pennellone mi dice davvero poco, a dispetto di tutti gli sforzi che fanno gli americani per accreditarlo come icona sexy. Andrea Minguzzi, Mattew Mitcham, Alex Schwazer, canoisti e vogatori in genere li ho trovati infinitamente migliori di questo pur considerevole merluzzo.

Velies Thyrrens ha detto...

figo è figo, però!

Berserk ha detto...

figo è figo, confermo.
e segnalo aldo montano per rilanciare il piatto. o filippo magnini.

Doug ha detto...

Mah! Ha un fisico da grido, è vero. Ma il viso non mi attira affatto: lo trovo poco elegante e decisamente poco sexy. De gustibus... ;-)

Velies Thyrrens ha detto...

vabbè, doug, ma che mi diventi esigente?!? Lo hai visto che corpo da FANTASCIENZA?!?! Che lo mandi via uno così perchè non ti piace di faccia?!?

Anonimo ha detto...

........Andrea Minguzzi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZeroShin ha detto...

Beh a me Phelps attizza, anche se di viso non è una meraviglia. Certo i nuotatori italiani sono tutti molto più boni.

e no, aldo montano è inguardabile!