martedì 11 marzo 2008

La bella faccia di Gaspard

Per nessuna ragione particolare, la bella faccia di Gaspard Ulliel, babydivo francese tale e quale ad un mio giovane amico del quale ho parlato in precedenza e di cui ho perso le tracce. Per quanto ne so è in Inghilterra per un trimestre di studio della lingua, ma non dubito che sfrutterà la sua avvenenza per giacersi come una bestia. Beato lui: sfortunatamente, da quel che ho potuto appurare, è un regolare. Ma mi piace ugualmente.

P.s. abbiate pazienza, ragazzi, ma oggi sono raffreddatissimo e questo è il massimo che posso fare col blog, ok?

6 commenti:

gay jerker ha detto...

Bella foto!!

1bacio e guarisci presto!!
(prova con spremute d'arancia e limone!)

gay jerker

tidusquall ha detto...

bello come sempre Gaspard!

E buona guarigione! ^^

loran ha detto...

Bello Gaspard anche se io preferisco quelli con qualche anno in più rimane sempre un bel guardare.

Anonimo ha detto...

Limone "spremuto" vel, "spremuto"!
un bacio e guarisci presto
F.

Velies ha detto...

ah, ok!
"spremuto"... cercherò di ricordarlo. però io non lo usavo così
:)

Anonimo ha detto...

Bhe allora avrà poco da giacersi, sinceramente le inglesi non è che siano il massimo...