martedì 4 marzo 2008

Gemelli in plastica

Ricordate questi due ragazzi? Si tratta dei trentenni brasiliani Flavio e Gustavo che stati i sirenetti di Terra.br ormai qualche tempo fa. Ora i nostri due gemelli (1.90 per 84 chili ciascuno, etto più, etto meno) hanno prestato il loro corpo da fantascienza ad una ditta greca che produce biancheria intima, MED >> per un servizio pubblicitario relativo alla linea "precious".

I ragazzi sono sexy e prestanti (e piuttosto paccosi), ma le foto hanno un che di artificiale e i corpi appaiono quasi... plastificati.

Oltretutto a me le scene di omoerotismo tra consanguinei non mi attirano poi più di tanto: com'è giusto che sia, i due non si desiderano per niente, e questo fa venire meno tutto l'appeal.

Tuttavia bisogna ammettere che Flavio e Gustavo sono davvero un bel vedere, specie nelle immagini ad alta risoluzione... se tra voi ci sono dei modelli che posano per l'intimo maschile, per favore, mandatemi due righe, possiamo intavolare una trattativa!

7 commenti:

gay jerker ha detto...

WOW!!!
è vero, 1po' plastificati, saranno le pose non troppo naturali, ma veramente BELLI!!

Buona giornata e 1bacio!!

gj

loran ha detto...

Si in genere le foto dei modelli per la pubblicità di intimo sono sempre molto artefatte, ma bisogna ammettere che i due sono parecchio belli, magari dal vivo senza trucco e luci saranno anche meglio. :-)

Velies ha detto...

pure secondo me!!!!!!!!!!!

Lord ha detto...

Belli eh, per carità, ma queste foto mi puzzano un pò troppo di trucco e photoshop...

Matteo ha detto...

Belli e "paccosi",concordo!

Velies ha detto...

fotosciop?!? Ammazza, se non sono ritoccate queste, di foto!!!!!
e pure da uno bravo, il risultato è quasi credibile!

tidusquall ha detto...

le aveva già viste qualche giorno fa queste foto... che dire, a me eccitano un casino XD ok saranno ritoccate e i due fanno finta, ma io li vedo bonazzi da paura e trovo le certe scene siano molto omoerotiche *____*