giovedì 7 febbraio 2008

Velies unplugged

Ho un tumblr anche io, adesso, lo trovate QUI. Qualcuno dice che si tratta di "una variante del blog, che favorisce una forma abbreviata arricchita da multimedialita', rispetto a quelli che sono i lunghi editoriali frequentemente associati ai blog. A differenza dei blog questo formato è frequentemente usato dall'autore per condividere creazioni, scoperte, esperienze senza la necessita' di commentarle". Boh. Chissà che diamine significa. Però il tumblr è divertente, e l'interfaccia è una figata.

6 commenti:

Felipe ha detto...

Appunto: ma che significa? :o

Velies ha detto...

che importanza ha cosa significa! :)
intanto ne ho uno! :)

Gan ha detto...

Insomma, una specie di Smemoranda, quella che usavamo ai tempi del liceo per fissarci sensazioni, impressioni, stati emotivi etc.
Ma se non ci possiamo scrivere i nostri saluti, gli auguri ed i bacini col cuoricino che facevano gli amici con la nostra Smemoranda di un tempo, che gusto c'è?

Velies ha detto...

in effetti non ho capito tanto bene. però per i messaggini c'è sempre il blog... e poi su "unplugged" le foto di ragazzi mica ce le metto, sennò mi faccio concorrenza da solo! :D

Gan ha detto...

Ma non era per le foto dei ragazzi, Vel! Dall'altra parte scrivi cose che qui non scriveresti, ok? Tipo: "oggi mi fa male il pancino". Bè, come facciamo noi a scriverti: "coraggio caro, tanti bacini sul pancino" ? ;-)

Velies ha detto...

Ahahaha :D
do per scontato che lo facciate, so di avere la simpatia di voi "clienti" affezionati! :D e poi c'è sempre l'email