martedì 19 febbraio 2008

Tanto per la cronaca...

Quattro chiacchiere al telefono con mia "sorella" adottiva, prima, che da quando ha avuto il bambino non la vedo praticamente più. "Fratellooooh! Come stai?". "Bene, direi, solito tran tran". Lei mi racconta del pargolo, io del lavoro e dei suoi alti e bassi. Poi, dopo alcuni discorsi un po' più seri. "Lo stai seguendo il Grande Fratello, quest'anno?", mi domanda e subito, senza darmi tempo di rispondere, " ... ti piace il brasiliano, eh?!". Questo dimostra che la mia persona è un abisso oscuro ed imperscrutabile dal quale non trapela alcuna traccia di cosa mi passa per la testa. Ebbene sì, mi piace un sacco, mi fa un sesso disperato, e se gli metto le mani addosso lo incapretto :) Con grande delicatezza, s'intende.

5 commenti:

Rage against the bigots ha detto...

Ma sei un poVco.



Triangolo??

SuperPop ha detto...

Siamo in due allora! ;-)

loran ha detto...

Io mi associo ma dopo averlo incaprettato che facciamo. ;-))

Lord ha detto...

Secondo me pure è molto carino... ma mi sembra di un noioso...

Anonimo ha detto...

Secondo me è BRUTTO, solo perché è brasiliano dovrei stracciarmi le vesti??