sabato 2 febbraio 2008

Sarah si scopa Matt Damon

Sarah Silverman >> (1970 - ), scrittrice ed attrice comica statunitense, ha annunciato al suo fidanzato la dura verità, e cioè che da anni si scopa Matt Damon: "sul letto, sul pavimento, su un asciugamano vicino all'ingresso, nella doccia, in macchina, in piedi contro il minibar...". E Matt Damon che dice? Controllate voi stessi. Mr. Damon non mi dispiace, ma non è mai stato il mio preferito: da oggi, però, ha acquistato molti punti nella mia personale playlist e, anzi, occorrerebbe chiedere a Sarah come ha fatto :)

2 commenti:

tidusquall ha detto...

simpatico il video XD
Anche se non c'entra niente, ti volevo comunque dire una cosa Velies. Non so se hai letto della situazione cruciale di cui parlavo nell'altro commento... beh sai che è successo? che ho trovato un ragazzo! ^_^ Se ce l'ho fatta io... mai perdere la speranza ^^

Velies ha detto...

congratulazioni