venerdì 1 febbraio 2008

Narciso Evandro

Ho trovato queste polaroid (ribadisco polaroid, cioè foto ai limiti del candid) di Evandro *supersex* Soldati e ho pensato di dividerle con voi. Pensate che questo tizio è così come lo si vede quando si alza la mattina...

Evandro si piace, si piace parecchio. E ne ha ben donde, mi pare...

Del resto, se non si piace uno il cui volto e il cui corpo è sui cartelloni esposti in tutte le strade del mondo... Però il fondoschiena del ragazzo non è come me lo aspettavo ;)

4 commenti:

loran ha detto...

Grazie Velies per condividere tanto splendore come sai anche io ho la fissa per Evandro.
Oltre che bello, visto che si piace, Evandro non è come quei modelli o attori che non apprezzano i regali di madre natura.
Poi mi sorge un dubbio, data la perfezione, Evandro avrà l'alito pesante la mattina appena alzato?
Devo dire che il fondoschiena non è brasiliano saranno le origini italiane, ma come si dice, nessuno è perfetto, o quasi.

gay jerker ha detto...

Bèh, può davvero permettersi di sentisri bello!!
C'è gente molto meno bella che si sente stokazzo!!

1bacio!!

gj

B6x75 ha detto...

Beh, in effetti uno si aspetta una cosa spaziale, ma detto tra noi è parecchio sexy quel sederino :)

Velies ha detto...

moltissimo!!!