lunedì 18 febbraio 2008

Lo "scandaloso" bacio di Guti

Il calciatore madrileno Jose Maria *Guti* Gutierrez, un uomo bello, giovane, sexy e ricco, ha un appuntamento galante che si conclude con un bacino sulle labbra. Niente di strano, se non fosse che il date di Mr. Gutierrez è un bel ragazzo di cui si ignora l'identità. E tutti a gridare all'ignominia, persino in Italia dove l'autorevole Corriere della Sera titola "Scandalo al Real Madrid, Guti pizzicato a baciare un altro uomo". Boh. Davvero è una questione di punti di vista. I regolari vedono questi due e pensano "che schifo", mentre noi pensiamo "che carini". Loro dicono "vuoi vedere che anche nel calcio ci sarà qualche gay" e noi "ahaha QUALCHE?!?". Lo strano non è tanto che due ragazzi si bacino, quanto il fatto che la cosa faccia tanto notizia: ma, certo, il calcio e i calciatori vivono in un mondo tutto loro per il quale valgono regole - e valori - differenti.

* * *
Giorni dopo, la clamorosa smentita. «Evidentemente si tratta di un clamoroso equivoco», ha spiegato l'agente del giocatore, Zoran Vekic all'edizione online di El Pais. «Era effettivamente una cena intima, familiare, ma la persona baciata da Guti altro non era che la sorella del calciatore, uscita con lui per festeggiare la sua nuova gravidanza». E a quanto pare Guti si sarebbe parecchio innervosito da tutta questa vicenda. Secondo quanto racconta l'agente, le foto sono state usate in Italia con grande eco per "surriscaldare" il clima in vista dell'incontro di Champions all'Olimpico tra Real Madrid e Roma. Boh... a me mi sembrava un omo. E poi, episodio a parte, se Guti va coi ragazzi mi è più simpatico.

8 commenti:

Doug ha detto...

Ho appreso la notizia dalla radio, ma sapevo che ad essa avrei trovato riscontro anche qui! :)
Chiaramente anche a me lo "scoop" non ha destinato alcuno scalpore. Men che meno l'ho trovato scandaloso! Certo mi domando quanti e quali coretti si dovrà sorbire "Guti" nelle prossime partite di Liga...

B6x75 ha detto...

Macchè coretti e coretti, chissà im quanti vorranno buttarglielo dopo che hanno avuto la conferma :-)

Vel: una cosa su Evandro: Ma dobbiamo scrivere a "C'è posta per te" per fartelo incontrare ? Ovunque io clicchi sul tuo blog compare lui!

loran ha detto...

Più che valori sono regole di comportamento, è risaputo che soprattutto nell'ambiente calcistico e non solo in Italia i calciatori gay vengono fatti sposare con ragazze compiacenti per sviare i sospetti (a mio parere questa sarebbe la cosa se vogliamo più scandalosa, ma nessuno è giudice di nessuno) sono situazioni che nell'ambiente tutti conoscono e lo scandalizzarsi è solo una posa.

Velies ha detto...

Non è vero che dappertutto ci sono foto di evandro! In questo commento, per esempio, non ve n'è alcuna! :)
Però l'idea di "c'è posta per te" non mi dispiacerebbe!!

Piuttosto... ma cosa volevi dire con l'enigmatica espressione "buttarglielo"? :D

l'ipocrisia nel calcio? Concordo. Infatti lo strano è che ci siano matrimoni di copertura, non che anche lì ci siano ragazzi gay!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un nome solo: Francesco...il cognome lascio a voi immaginarlo.Vi aiuto va:ha stretto amicizia con Crisctiano e Alessandro.
PS: Vel il tuo blog è veramente bello e ti leggo tutti i giorni!
Ciao

Anonimo ha detto...

Ohh, ma bello il tuo blog! L'ho trovato oggi per caso ma mi piace un sacco. Argomenti, scrittura, foto :) bello bello bello e tu sei davvero molto simpatico! Complimenti, lo metto subito tra i preferiti.
Ciao, Matteo

ps i tuoi gusti in fatto di ragazzi sono ampiamente condivisibili..Andrew Stetson in particolare fa male da quanto bello è...e adesso ha un nuovo fan!!!

Velies ha detto...

Grazie, grazie, siete troppo gentili!! I complimenti fanno sempre piacere...
:)

Velies ha detto...

Tempo dopo: non ho verificato (non era quello comunque il senso del post), ma pare che il giovanotto abbia dichiarato che quello era in realtà una QUELLA, nella specie, su' sorella. Boh. A me mi sembrava un omo!