martedì 26 febbraio 2008

Jimmy si scopa Ben Affleck

Ricordate il grazioso filmatino della sig.ra Sarah Silverman in cui la stessa annunciava festosamente, alla faccia del fidanzato, che da tempo si sco*ava Matt Damon (a quanto pare con il consenso di quest'ultimo)? Ebbene, è online la risposta del "ragazzo" della sig.ra Silverman, Jimmy Kimmel, che con uguale nonchalance, comunica al mondo che anche lui intrattiene una relazione more uxorio con un vero e proprio sex symbol: Ben Affleck (!) Cosa dice il buon Ben? Scopritelo voi stessi. Per quanto mi riguarda, due considerazioni 1) i divi d'oltreoceano hanno un sense of humor che i nostri se lo sognano 2) ma come hanno fatto questi due, a trovare dei fuck buddies di questa levatura?!? Ce lo insegnino anche a noi!!

9 commenti:

Felipe ha detto...

Ci sono tante celebrità; ma il corriere che consegna la torta ai due non somiglia tanto tanto a Brad Pitt?

Doug ha detto...

Veramente un video molto divertente! Nonostante gli occhi luci, Felipe, credo anch'io ho avuto l'impressione che il fattorino sia il signor Pitt! Comunque congratulazioni a iosa per le tante star che compaiono nel video: il loro senso dell'umorismo fa loro onore!

tidusquall ha detto...

beato lui *___* molto meglio Ben Affleck che Matt Damon tra l'altro :P

Doug ha detto...

Condivido il tuo giudizio, tidusquall! :)

loran ha detto...

Visto che tempo fa si diceva che tra Matt e Ben c'era qualcosa di più che la sola amicizia, saranno due coppie di scambisti.:-))

Anonimo ha detto...

Secondo me il fattorino è brad pitt!
grandissimi cameo in tutto il filmato...
mi ha fatto piacere rivedere l'immarcescibile Huey Lewis, e da buon etero, ho adorato la presenza di Cameron Diaz.... cosa avrà voluto dire con quel gesto delle mani un pò oscurato?
Rimane, secondo me una bella donna simpatica.... ed il fatto che sia simpatica aggiunge un sacco alla sensualità! secondo me, almeno!
Grandioso anche Indiana Han Harrison Ford!!!!
bhè... non rimane che dire....
SUONATE SE SCO*PATE BEN AFFLECK!
F.

Velies ha detto...

eh, già! La clip è piena di divi di prima grandezza (se non ho riconosciuto Brad *supersex* Pitt sto proprio rincoglionendo...)

l'ultima volta in una clip in cui c'erano due che si baciavano ho fatto caso alla radio sul comodino che è uguale alla mia...

Anonimo ha detto...

Molto molto divertente!

Matteo

Rage against the bigots ha detto...

O mamma mia è stato meraviglioso. Sia per l'ironia, sia per tutte queste star insieme solo per una cretinata come quella che potrebbero fare alcuni amici.

Semplicemente fantastico. *____*