martedì 5 febbraio 2008

Indovina chi

Indovina chi è il tizio qui sopra (solo per over thirties, tanto i teen agers non lo conoscono). Qualche indizio? Vediamo...
1) E' stato uno dei miei primissimi oggetti del desiderio, e lo volevo disperatamente
2) Si è mostrato nudo in almeno un film (ecco spiegato il punto 1)
3) Era anche un supereroe e sconfiggeva i nemici con l'Armatura di Dio e la Spada della Verità (click)
4) Ha "fatto coppia" con Scott Baio
5) Aveva altri sette fratelli (televisivi)

Eh, lo so, lì per lì non lo avevo riconosciuto nemmeno io. Però è davvero lui... (non ci credete?)

2 commenti:

B6x75 ha detto...

ecco.. grazie eh!!!
Ora con che film mi tocco io nei solitari mesi di agosto ??
Paradise era l'ultimo baluardo di erotismo adolescenziale che mi portavo celato nel cuore da anni e ora ? come posso ripensare al suo pistolino che nuota nudo in acqua dopo sta foto!
No velies, non dovevi!

Velies ha detto...

:D :D
riguardati laguna blu! tanto era praticamente uguale, e christopher atkins è quasi meglio adesso che a vent'anni!